|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MI] valutazione pc!!!
per favore potreste dirmi a quanto si può vendere questo pc?
è in garanzia fino a settembre 2008 Licenza Sistema operativo Windows XP Home service pack 2 Scheda madre Foxconn P4M800P7MB Processore Intel Pentium 4/Prescott 3.06GHz Memoria RAM 1024 Mb DDR533 Hard Disk Maxtor 6V160E0 160 Gb SATA Masterizzatore DVD PHILIPS DVDR1660P1 Scheda grafica RADEON 9200 PRO Family 128 MB Scheda audio Realtek AC 97 Audio for VIA (R) Audio Controller Scheda di rete NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family Scheda Firewire 1394A Card Reader 9in1 grazie mille
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
bene, io dico "sarebbe stato meglio se avessi letto PER BENE il regolamento" ora sai che fai? vai su www.trovaprezzi.it e cerchi tutti i componenti e ad uno ad uno togli l'iva....fai il totale ed hai il prezzo da regolamento se non trovi i prezzi su torvaprezzi,it, devi cercare i topic sul mercatino per quel prodotto e trovi una quotazione di mercato NOTA BENE : è meglio che leggi il regolamento perchè non accetto cose del tipo "anche solo avvertirmi non sarebbe stata una brutta cosa" dette da persone che NON si sono curate di leggere il regolamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ah....dimenticavo : visto che ci siamo ti do un altro consiglio EDITA LA TUA FIRMA PERCHE' NON E' A NORMA........insomma, ma il regolamento per te è proprio un optional, vero?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.