|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[html + php]
Salve a tutti...
E' possibile da una form semplice tipo questa: <form action="calcolo.php" method="post"> .... .... <input name="submit" value="Calcola" type="submit"> <input value="Cancella" type="reset"> </form> Passare i dati ad una pagina nuova.php? più o meno come funziona con l'atributo target="_blank" per i link! Grazie Ultima modifica di power83 : 20-02-2007 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Se usi il metodo "post" e usi PHP 4.1+, nello script php otterrai i dati nella variabile superglobal $_POST.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
l'attributo target era per far capire meglio!! grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Diciamo anche che ho interpretato male io la domanda (è meglio che faccia shutdown e vada a dormire).
No, in questo caso c'entra eccome! Da come hai scritto il tag <input>, deduco che stai usando HTML e non XHTML. In HTML (e XHTML 1.0 transitional) è perfettamente lecito mettere un attributo target in un <form>.
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Spe che lo scrivo in pseudocodice...eheh <form action=" calcolo.php,target="_blank" " method="post"> .... .... <input name="submit" value="Calcola" type="submit"> <input value="Cancella" type="reset"> </form> Vorri che mi sparasse i conti in una pagina blank! grazie Ultima modifica di power83 : 20-02-2007 alle 22:55. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<form action="calcolo.php" target="_blank" method="post"> .....
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.