|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema scheda video
Allora ho acquistato un pc di marca a inizio novembre con la seguente configurazione:
Mobo marca sconosciuta chipset 965P Cpu Core2duo E6400 Ram 2Gb ddr2(due banchi in dual channel) Hdd 250GB Sata Scheda video Nvidia 7500Le 256MB(configurata in 512 con TC) Ora in tutti i giochi mi si presentano artefatti o veri e propri freez del'immagine come da allegato. Cosa puo' dare il problema? Ma soprattutto come posso risolverlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
potrebbe essere qualsiasi cosa...infatti può darsi che la scheda video non sia montata correttamente, o che i driver non sono installati bene o che vanno in conflitto con qualche applicazione del windows... ti consiglio di installare service pack 2, le ultime directx e i driver della scheda video aggiornati! se persiste dovresti provare a staccare la scheda video e poi a rimetterla, se lo fa ancora prova con un'altra!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
O che l'alimentatore non sia adeguato...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mah essendo un pc di marca tipo dell, compaq, HP ecc credo che a certe cose siano stati attenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se succede non sono stati così attenti, ti ricordo che coloro che li montano sono persone che anche se bravissime possono comunque sbagliare!!!! quindi prova queste cose o altrimenti portalo in assistenza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
hai installato i driver del chipset? che driver della scheda video hai messi su? cmq essendo un pc configurato da marche grosse è impossibile che l'alimentatore non sia adeguato, potrebbe piuttosto essere possibile un guasto alla scheda video...ciaoooooooooooooooooo facci sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.