|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
KASPERSKY
Ciao
Mi sono appena registrato e vorrei sapere perchè l'anti spam di Kaspersky mi da il seguente messaggio: anti spam: è necessario eseguire il training su 47 mail non spam. il problema è che io non ho 47 mail,e lo segnala anche quando svuoto la casella di posta. ANTIV. KASPERSKY 6 INTERNET SECURITY POSTA. OUTLOOK EXPRES Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao
ho provato ad andare sul 3d ufficiale ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aiutare se qualcuno a il link preciso sarebbe perfetto GRAZIE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il tread è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 innanzi tutto quello che ti dà non è un errore ma un avviso. il modulo antispam ha bisogno di "imparare" qual'è lo spam e qual'è la mail autorizzata da te. per maggiori info posta nel tread su citato. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Tutto risolto
GRAZIE x l'interessamento.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
di nulla, è un piacere!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.