|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
recupero posta Outlook Express
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno conosce il modo di recuperare i messaggi di posta da outlook express da un hard disk smontato con sistema operativo windows xp home che non parte più. Praticamente ho smontato l'hard disk e l'ho collegato via usb al mio computer, quindi sfoglio il relativo contenuto normalmente e mi servirebbe assolutamente di recuperare la posta di outlook chiedo lumi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
outlook express salva tutti i messaggi in:
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{una-serie-di-lettere-e-numeri-divisi-da-trattini}\Microsoft\Outlook Express Copia il contenuto nella stessa cartella di un pc con win xp e OE che funzionano e riaprendo OE ritroverai tutti i messaggi. Attento a non sovrascriverli ad altri già esistenti altrimenti li perdi. Fallo in uno vuoto magari.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.