|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
speederXP funziona davvero??
Ragazzi qualcuno conosce un prog di nome speederXP?è vero ke velocizza i download??????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Avanzo serissimi dubbi... Il miglioramento è sempre minimo!!!
Per velocizzare devi cambiare linea!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma alla fine a cosa serve allora questo programma?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
..... l'unico utilizzo che ne ho visto fare è per andare più veloce su giochi come ultima online (gear style)....
sinceramente non so esattamente cosa faccia e come funzioni, su un sito (credo quello ufficiale) dice che ottimizza la gestione della cpu per rendere piu veloce l'esecuzione delle applicazioni (infatti nel caso di ultima online il pc non "laggava" più) cmq nn penso riguardi anche le velocità di download
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi è utile x giochi online?abbassa il ping in poke parole???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in poke parole questo benedittissimo programma nn serve a niente...oltre questo uso illecito |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
di conseguenza usato su giochi come ultima online provoca quanto scritto da gabi, ma non credo sia fatto apposta per quello poi attenzione, gear velocizzava palesemente il personaggio, questo smette di far "laggare" il client (piccoli scattini dovuto al pc) e rende tutto molto fluido, FORSE anche un lievissimo aumento di velocità del personaggio, ma molto lieve... ping no, nemmeno velocità linea, quelle non le cambia niente e nessuno
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il programma serve a velocizzare i calcoli del processore...praticamente lo fa funzionare sempre a paletta riducendo i tempi di latenza...
come scritto nell'altro post nn so quanto questo possa giovare a cpu&co... ![]() certo con dissipatori sparsi qua e là qualcosa potrebbe cambiare... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se non ricordo male l'ho provato per curiosità una volta.
E' un'emerita cavolata. Non fa altro che assegnare una priorità più alta ad alcuni processi di sistema di Windows dando l'impressione che giri più velocemente. In realtà non fa altro che destabilizzare l'OS e aumentare il rischio di surriscaldamento della CPU e BSOD... Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io l'ho provato pure... su internet non è utile perché sballa tutto... ma velocizza moltissimo i video editing... per il resto è meglio evitare l'uso...
P.S. Accelera le GIF
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.