|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
HP si accende sfiorandolo con la carta!
Una mia amica ha appena preso un nuovissimo portatile HP con Vista. Ha però uno stranissimo comportamento: da spento (spento totalmente) si riavvia facilissimamente: basta appoggiare quella cartina (o telina che dir si voglia) grigia che è sulla tastiera: si accende! Sarà magnetizzata? E basta sfiorare con la mano neanche il tasto di accensione ma addirittura gli altri tastini: si accende! L'ha riportato al negozio: si sono stupiti molto e gliel'hanno cambiato. Quello nuovo idem!!! Che cosa le consiglio? Di tenerlo e non farci tanto caso? Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, è un fenomeno molto strano... Ma i tasti sono a sfioramento?
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sono i tasti del quick-play a sfioramento, nessun mistero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Verissimo! In effetti il tasto di accensione non è a sfioramento, è classico, si schiaccia un pochino. E quello non ha strani comportamenti. Mentre sono a sfioramento i tasti di un'"aggiunta" di HP:HP Quickplay che servirebbe per playare dvd o musica (forse senza far partire del tutto? Windows). In effetti è quello che parte (ma fa partire completamente anche Windows sicuramente). Si in effetti consiglierei all'amica ditenerselo così. Che dite? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io sapevo che quella funzione di riproduzione di audio e dvd di HP era proprio indipendente da windows, fatta in modo da essere subito disponibile senza dover avviare il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
sì, ce l'ho anche su toshiba... probabilmente consuma un po'meno batteria, però non è che mi sia molto utile... bellina invece l'idea dei tasti a sfioramento: non ci avevo mai pensato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
se da spento schiacci o meglio sfiori il tasto del quickplay si avvia il quickplay che non è altro che un mini SO per vedere film e ascoltare musica.
tutti i tasti tranne quello di accensione sono si azionano a sfioramento, poi non senza provarlo non saprei dirti se sono più sensibili di quelli che ho sul mio, ma mi sembrerebbe strano! alla tua amica consiglerei anch'io di tenerlo così ![]() al massimo se gli da fastidio disattivagli da bios il rumore dei tasti che a volte può essere fastidioso
MacBook Pro 13" mid 2010 Ultima modifica di subbywrc : 06-02-2007 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.