|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[AP] Vendo Logitech MX 1000 Laser Cordless Mouse
Vendo come da titolo il seguente mouse laser in perfette condizioni.
Lo vendo causa cambio mouse. Prezzo : € 30+ss è un mouse fighissimo e precisissimo! ![]() Zona Ascoli Piceno ( Marche ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda intanto valuto...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
di dove sei precisamente? Te lo prendo al tuo prezzo con consegna a mano. Come sta messo in garanzia? Stato? puoi uploadare delle foto reali del mouse?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io sono di ascoli piceno...il mouse è perfetto manca solo il logo sopra quello della logitech che è andato via...la garanzia non c'è ma il mouse va benissimo! lo cambio perche ho comprato un nuovo mouse..ma è precisissimo ...anzi anche troppo...le foto cerco di uplodarle ma come ti ho detto è perfetto manca solo il loghetto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aspetto le foto...ci potremo incontrare anche a san benedetto? Io sono a 50km da ascoli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok dai oggi pomeriggio vedo di fare le foto anche se lo avevo gia bello rinpacchettato !
per san benedetto...se devo venerci apposta non mi conviene... tu di dove sei ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono vicino all'uscita autostradale di pedaso. Tu non ci capiti mai a san benedetto?Volendo io potrei anche aspettare che tu ci capiti....non ho fretta di prenderlo....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma piu che altro la sera...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per me va bene a qualsiasi orario, così non'è di scomodo per te...ed io magari cerco di farmi la serata a sbt...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perfetto , allora mi dai la tua mail o il tuo numero di cellulare in privato cosi ci contattiamo .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.