|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Epson DX7400 con sistema di ricarica: un incubo!
Salve a tutti,
ho la stampante in oggetto che ho dotato di sistema di ricarica continua, che di per sè, una volta capito come montarlo e dove mettere pezzi di scotch e altro per evitare che i tubi si ingavinano, funzionerebbe anche bene. Di fatto però è praticamente impossibile stampare perchè, anche quando il sistema è efficiente, non c'è aria nei tubi ed è tutto a posto, la stampante inizia a segnalare che l'inchiostro è finito e non c'è modo di schiodarla. Insomma...stampo un foglio o due per poi mettermi un ora a picchiare sulla stampante... E' incredibile! qualcuno ha il mio stesso problema e/o una vaga idea per risolverlo. C'è un modo per dire alla stampante che non deve preoccuparsi se l'inchiostro c'è o meno e smettere di accendere quella maledetta spia? grazie mille saluti Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Cerca le discussioni sul reset (o resetter) per cartucce epson, quasi certamente riguardano anche le cartucce di connessione per la ricarica continua, oppure chiedi aiuto al fornitore del kit.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 01-08-2009 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Rispondo dopo un sacco di tempo... nel frattempo la stampante l'ho abbandonata al suo destino, ma bisogna che riprendo in mano la situazione e faccio qualcosa, prima che si secchi tutto e sia veramente buona solo da buttare via!
La interessante discussione su "da oggi finisce la dittatura epson" purtroppo parla di un programmino che non supporta la mia multifunzione...mannaggia! Proverò a chiedere al fornitore... ma ho il sospetto che questa del kit di ricarica sia stata tra le peggiori spese mai fatte! Grazie CarloR1t! Ah...a proposito...c'è qualcun'altro nelle mie pietose condizioni che mi sappia dare un consiglio?? grazie a tutti ciao ciao Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.