|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
router per fastweb
ciao a tutti! Dopo aver scoperto che con il tipo di fastweb cui sono abbonato i router che fanno anche da modem adsl non fungono, mi chiedevo se potevate darmi al riguardo dei consigli su dei buoni router ethernet che non costino uno sproposito, tenendo conto che quello che più mi interesserebbe sarebbe il firewall integrato. Dopo aver letto un po' di discussioni preferirei evitare quelli della D-link
![]() grazie in anticipo a tutti
PC: Portatile HP Pavilion - 15-cw1010nl - Ryzen 5 3500U - 12Gb (8+4) 2667Mhz 15" FHD Ultima modifica di Sgorg : 01-02-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Ciao ,
io ti posso portare la mia testimonianza positiva sul Netgear Rp 614 , router con switch 5 porte integrato , che attualmente sto usando magnificamente con 4 PC collegati e connessi contemporaneamente . Se invece sei orientato verso il wireless , ho letto diverse discussioni positive su un modello della stessa casa che però non ricordo quale fosse. Il mio lo acquistai usato su @bay per pochi euro , ma anche nuovo penso che non costi granchè! Lo puoi trovare nei vari negozi online. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Il consiglio è sempre quello di andare su marche famose: linksys, netgear, dlink, belkin, usr etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
ciao ,
il firewall è integrato e configurabile via browser ( come tutti del resto ) con il portforwarding. Di default sono aperte solo due porte in ingresso ( per navigare e per la posta ) e tutte in uscita: sta a te aprirle per i vari servizi che vuoi attivare ( e mule ? ) Ciao Ultima modifica di morby54 : 03-02-2007 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.