|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Parla.it datemi un consiglio
Non ho capito bene dal sito loro se c'e' anche la number portability e i numeri d'emergenza, a parte questo...
Mi vorrei fare una tiscali gaming ma siccome costa troppo telefonare con questa adsl mi prenderei insieme un parla.it chiama l'italia a poco + di 7€ mensili... Che ne pensate? e' decente la qualita' delle chiamate? Ci sono molti disservizi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
tra l'altro il numero doveva essere sostituito con uno della mia zona (06), cosa che non è mai stata fatta... poi ci sono state vicende societarie un po' particolari, è andata in fallimento e poi è stata ceduta se non ricordo male... qualità audio decente, nel caso di mia madre era penalizzata dall'adsl di pessima qualità (telvia), ma è comunque nella norma... il vero problema è la stabilità del servizio, spesso non si riesce a prendere la linea (esce la vocina "non siete autorizzati a comporre il numero selezionato" e ci vogliono 6-7 tentativi prima di poter fare una chiamata ![]() secondo me il peggio dell'offerta è il modem che danno... sei obbligato a noleggiarlo e ad usarlo ma è una cosa pietosa... calcola che ultimamente si è rotto (si è fulminato l'alimentatore), ho provato a collegarlo qui a casa mia dove ho tiscali gaming + voip: col pirelli che da la tiscali viaggio sempre al massimo, col sagem che danno loro (non so nemmeno se supporti l'adsl2+ in verità) non superavo gli 1,5 mbps... ![]() conclusione: secondo me vale quello che costa (poco), fatti tiscali che va molto meglio anche se costa di più... oppure vedi qualche altro provider (tipo skypho, il nuovo kebu.it, NGI squillo) ah, infine la portabilità mi pare che non ci sia (nel caso di mia madre era una linea solo dati quindi il problema non si poneva), così come mancano le chiamate ai numeri di emergenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sicche' tu proponi una cosa del genere: tiscali gaming + tiscali tandem flat?
Non e' un po' tanto? A me da un lato servono i 10 ma sopratutto l'1 e in fast, dall'altro vorrei avere il telefono a sbafo... Come posso fare? c'e' alternativa a parla.it? ad es qualche compagnia che offre voip e che sia valida e conveniente?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io propongo tiscali gaming + tiscali voce flat (aggiungi 20€ al prezzo della gaming) se si può fare (chiedi al 130 per sicurezza), costa un po' di più ma ne vale la pena...
poi di compagnie meno costose per il voip ce ne sono parecchie, ma non sai a che tipo di servizio vai incontro... ah ovviamente se ti stacchi da telecom con tiscali il tuo numero rimane a tiscali, non puoi usarlo con un altro provider... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Se non chiami tantissimo fai Tiscali Voce forfait...
600min/mese alla fine non sono pochissimi, e costa la metà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma una cosa del tipo tele 2, mi tengo il canone telecom ma me lo ripagano loro e uso tele2 per pagare le chiamate? + tiscali gaming ovviamente..
che mi dite? nn conviene? io xo' vorrei abbandonare il vecchio telefono analogico.. :\
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Skypho .net
Ottma qualità e affidabilità del servizio, numero geografico gratuito ,portabilita telecom gratuita ,puoi raggiungere i numeri di emergenza, puoi attivare un secondo numero geografico gratis da utilizzare per inviare ricevere fax .........tariffe a consumo tra le + basse in assoluto .......unica pecca credo che la loro flat costi sui 9€ non ne sono sicuro, io uso la tariffa a consumo non chiamo molto (30-40 minuti mese) e con 4-5€ mese me la cavo ![]()
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 21-01-2007 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
provate questo! voipdiscount
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Come già specificato uso la tariffa a consumo, la flat l'ho vista postata da qualcuno quì sul forum ,infatti ho scritto "CREDO che la loro flat costi 9€" personalmete non mi interessa se esiste o meno per i motivi elencati sopra ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oggi chiedo al 130 se si puo' aggiungere l'opzione voce flat
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.