|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Smartphone per lavoro, cosa mi consilgiate?
Cari tutti,
sono alla ricerca si un cellulare palmare per lavoro. Ovvero le caratteristiche che cerco sono: -conettività veloce -gestione e-mail -capacità di aprire i comuni formati di file office, pdf, e modificarli per poi reinviarli. -installare progammi (facoltativa) -espansione di memoria -buona ricezione -schermo abbastanza grande per poterci un po' lavorare Credo che siano carateristiche che cercano un po' tutti quelli che viaggiano molto per lavoro. Ho visto un po' in giro e vedo che molti si orientano sul Blackbarry, il fatto è che ho visto vari HTC e non mi dispiacciono. Chiedo aiuto a voi posto il fatto che si tratta di una spesa importante (quasi mezzo stipendio) e non vorrei buttare i soldi, non vorrei andare oltre i 400€ se possibile. Grazie fin d'ora per i vari consigli. PS: Il GPS non mi interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Prenditi un bell'HTC Cruise usato e tenuto bene. Con 250-280 euri ti prendi un signor smartphone (adesso lo puoi anche aggiornare a windows mobile 6.1 ufficialmente da HTC)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Visto che lo usi per lavoro, potresti considerare anche un palmare con tastiera completa: HTC TYTNII (se preferisci Windows Mobile; ora dovresti trovare qualche buona offerta su internet) o anche il Nokia E90 (se preferisci Symbian).
Un'alternativa a basso costo è il Samsung i780.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie infinite per l'aiuto.
A dir la verità la tastiera estesa mi piace molto per via della comodità d'uso. Ho visto il HTC TYTNII e devo dire che un signor device, rispetto alla vesrione precedente ha un alinea più filenate e sembra anche più sottile. Il fatto è che ha un prezzo che e per me troppo alto (ma c'è sempre Natale ![]() Per quanto riguarda il sistema operativo devo die che Windows Mobile mi ispira di più del Symbian, ma qui sono profano e quindi chiedo aiuto per capire le differenze e i pro i contro dei due S.O. ciao a tutti e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.