|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Il sito definitivo:la non-encicolpedia
Tadah!
http://nonciclopedia.wikia.com/ Questa mi ha fatto scompisciare: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Analista ![]() AhAHAH: Nani da parlamento Etnia a rischio di estinzione. Al momento si calcola che esistino solamente pochissimi esemplari, e solo nella zona di Arcore. Particolare evoluzione dei nani da circo, questa specie di nani ama girare i palchi e le Presidenze Europee di mezzo mondo, ricoprendo il pubblico di battute sconce ed amabili offese. Vivono in enormi ville condonate, dotate di bunker, colline artificiali e mausoleo personale. Spesso si mimetizzano tra gli uomini grazie a speciali trucchi come il cerone ed i tacchi alti. Antichi nani di origine parlamentare furono i celeberrimi Giovanni Leone (ex presidente della repubblica) ed il sanguigno toscanaccio Amintore Fanfani, detto Amy, più volte ministro.
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 15-01-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
[IMG]http://www.***************************/smiles/berlusca.gif[/IMG]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() “Mmhh... devo stare attento. Il piccoletto è furbo e da GRANDI SOLE!!” - Satana su Berlusconi e il Patto col Diavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Silvio, "Unto dal Signore", Berlusconi è nato per immacolata concezione ad Arcore, Palestina, dai suoi genitori Montgomery C. Burns e Nilde Iotti, fu subito benedetto dallo Spirito Santo.
sto morendo oddio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Voci correlate
* Pilaf. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
AhahahAh
Voci correlate * Nani. * Calvizia. * Figlio di Dio. * Pilaf. * Diario segreto di Silvio Berlusconi. * Cose serie.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trokij : 15-01-2007 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Temo potremmo tutti venire sospesi per aver partecipato a questa discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1986)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Silvio, "Unto dal Signore", Berlusconi è nato per immacolata concezione ad Arcore, Palestina, dai suoi genitori Montgomery C. Burns e Nilde Iotti, fu subito benedetto dallo Spirito Santo
E qui sono *morto* ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Svervegia
![]() Pu**ane Celebri * Sandro Bondi * Ilona Staller * Leopoldo Mastelloni * Emilio Fede * Enrico Mentana * Bruno Vespa * Clemente Mastella categoria Mestieri ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Satanismo
Il culto legato alla simpatica immagine di Satana, è ancora praticato in qualche sperduta valle ai piedi delle Alpi e degli Appennini. Poche migliaia di valligiani - nei dintorni di Tarcento, come in provincia de L'Aquila - praticano ancora messe nere, con tanto di sacrifici umani ed esibizione di croci rovesciate, di teschi di capra e di zoccoli di mulo ... se non si trova la vittima per il sacrificio, e in assenza di eventuali volontari, i valligiani sacrificano sempre il sindaco del villaggio pedemontano o, quantomeno, l'assessore al traffico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Chuck Norris, conosciuto anche come Jhwh, L'Innominato, Kifflom, Dio, Buddha, Colui che boh!? e altri, è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. Parente stretto di Andreotti, è spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti
* Chuck Norris è il vero creatore di D&D, sebbene non possa giocarvi: il suo PG ha una classe sconosciuta ai più (Roundhouse Kicker), ed essendo di livello 20 sin dalla sua prima partita, è troppo forte per ogni cretura del Manuale dei Mostri. * Chuck Norris è il creatore di Magic: usa una Black Lotus come sottobicchiere. * Chuck Norris ha finito Half-Life in tre minuti e venti secondi, salvando tutti gli scienziati ed uccidendo l'uomo in giacca e cravatta * Chuck Norris è in grado di restare stabilmente in testa nelle classifiche dei frag di RS:Raven Shield con 150 frag a round e una percentuale di hit del 99% (quando il gatto gli è passato sulla tastiera, e dopo ha dovuto abbatterlo... a calci rotanti), il tutto basandosi solo sul sonoro e senza l'ausilio del mouse. * È talmente famoso che all'inizio di ogni scena di ogni film si fa il suo nome: "Chuck si gira", a volte viene anche scritto "ciak si gira". Opere principali * Il Big Bang. * L'Universo. * L'era glaciale (non il film NDR). * Il Deserto del Sahara. * Walker Texas Ranger. * La nascita dell'Italia. * L'invasione dei longobardi. * Mussolini, Hitler, Stalin, Bush, Amadeus (abbiamo pensato di classificare come sue opere anche i suoi figli). * Prima e Seconda Guerra Mondiale (in progetto la Terza, che avrà il titolo di "Chuck: io uccido"). * Chernobyl. * "Nel 1938, un ebreo mi urtò, il resto lo sapete". * "Odio il DO-DO (e di tutti gli esseri viventi) (siamo tutti destinati all'estinzione, NDR). * "Preferisco i pedoni alle torri" (11 settembre 2001). * "La Thailandia e la mia nuova tavola da surf". * "New Orleans, la caduta" (durante le prove del nuovo calcio rotante deluxe). * Apocalipse Now (ancora in fase di creazione, a breve sul nostro pianeta). * Lo scioglimento dei ghiacciai (il livello del mare non arrivava al parco della sua mega villa). * Porto Sant'Elpidio Boia. * Soldat. * Gli hackers. * Gesù. * I lamer. * Gli sprayer. * I cocker. * I cracker (da mangiare). * I nabs. * I suckers. * I fuckers. * I motherfuckers. * I naps. * Gli assholes. * Il McFlurry con gli Smarties. * I mondiali di calcio. * Le pesche. * Oscar Wilde. * I Furry.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.