|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per chi ha portatile Asus: acquisto Vista gratuito
Salve ragazzi, come suggerito da un precedente topic, sono andato su questo sito dell'asus, http://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ per chiedere una copia gratuita di windows vista, avendo comprato il pc dopo ottobre 2006 ed essendo tale pc dotato di talloncino ready vista...
Dopo aver messo i seriali del portatile e del mediacenter, mi appare la scritta di errore irreversibile... Volevo chiedervi se qualcuno, con un pc asus comprato da poco, avesse fatto la medesima prova e se influisce il fatto che attualmente nn ho il mediacenter trovato dentro al pc ma ho xp sp2 ( nel senso che in fase di sottoscrizione c'è un controllo sistema operativo ) Grazie delle info
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Molto strano a quanto ne so io si dovrebbe riuscire ad ottenerlo ... ma non da nessun codice di errore ?
Prova magari in un altro momento puo essere che abbiano momentaneamente disabilitato il servizio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Era infatti un problema temporaneo..
ho rimesso i dati e alla schermata successiva mi ha fatto mettere nome cognome ecc ecc Le uniche spese sono doganali di 6 euro, pagate tramite carta di credito.. Questa soluzione qui comunque è stupenda....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.