|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[Roma]Giochi PC (Blade Runner,etc), PS2 (GT4,FFX,etc),cofanetti DVD (Monsters&Co,etc)
PREZZI (poco
PS2 Slim argento!!-1 dualshock2 argento -cavetteria varia Prezzo ---> 85 eurini! sconto per blocchi!! ----------------------------------- Giochi Pc: Blade Runner – solo CD e custodia, buone condizioni----> 25 euro Venduto! Myst III Exile – Solo cd con custodia un po’ “provata” -----> 9 euro Silent hill 3 per PC - mai usato, incelofanato aperto solo da sopra ---> 9 euro ----------------------------------- Dvd: Cofanetto Monsters & Co. Edizione Deluxe – SIGILLATO mai aperto, fuori catalogo ----> 30 euro Prima stagione di Dawson's Creek, ottime condizioni poco usato: 20 euro Cofanetto Harry Potter e la pietra filosofale 2dvd cartonato, perfette condizioni (incelofanato aperto solo di lato): 15 euro ---------------------------------------- Giochi PS2 rigorosamente ORIGINALI e non platinum: Resident Evil: CODE VERONICA -----> 10 euro Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty -----> 15 euro Final Fantasy X-2 ----> 15 euro Final Fantasy X ----> 15 euro Gran Turismo 4 -----> 20 euro Kingdom Hearts ----> 25 euro Venduto al di fuori del forum! Controller PS2 DualShock2 originale ----> 15 euro - Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno. - PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum - Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli Un saluto a tutti! p.s.: sono stato assente dal Forum per diversi mesi per problemi personali e di connessione. Se per caso qualcuno che era in coda nel precedente thread volesse ancora i prodotti, li considererò in testa alla coda. CODE: Ultima modifica di filosofo24 : 12-02-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppetto prima di mezzanotte!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ciauz!
mgs 2 è completo di scatolo e libretto? in che condizione è il tutto, dvd compreso? ce la fai ad arrivare a 13 spedito in raccomandata?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Blade Runner...
Blade Runner – solo CD e custodia, buone condizioni----> 25 euro
è la versione in 4 cd? Italiana o straniera? Intendo parlato ITA! Per buone condizioni cosa intendi? ![]() Da quel che posso desumere manca perciò il manuale e i cd dovrebbero avere qualche segno ma non compromettono il gioco o sbaglio? Fammi sapere, nel caso mi metto in coda a 28 € compresa spedizione raccomandata! Michele. Per referenze fai un cerca col mio nome, ho 49 trattative andate a buon fine nel mercatino e vedi il mio nick eBay!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vedo che hai capito: la custodia è un pochino malandata, ma i cd stanno piuttosto bene perchè i graffietti sono veramente pochi.
ok, mandami i tuoi dati in pvt e concludiamo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa, dimenticavo... ovviamente parlato ita! ho anche una versione DVD inglese ma è terrificante
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come da pvt inviato...
... ho provveduto al pagamento e fornito indirizzo al quale spedire.
Grazie, Miki.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto Blade Runner! La spedizione parte domani!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo posso arrivare 13 SS escluse se mi paghi anche la busta imbottita... è in ottime condizioni ed è l'edizione doppio DVD, perchè non è platinum.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
scusa il ritardo.
mi ritiro, che l'ho preso ieri su ebay nuovo ancora confezionato
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Kingdom hearts mio.
ad alcune condizioni, deve essere no platinum, ita, e in perfette condizioni. ciaoz
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora è tuo-... ita, perfette condizioni (ora lo vado a controllare) e NON platinum.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nicola5154... hai PVT!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduto Kingdom Hearts. Parte domani!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiunta PS2 slim argento! prezzo 85 euro! Sconti per blocchi!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ricevuto gioco...
...tutto come descritto, anzi meglio ancora di quanto pensavo.
Utente serissimo, pacchetto a prova delle Poste Italiane Grazie, alla prossima, Michele.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.