|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
|
Condivisione cartelle fra PC e PDA WI-FI
Ciao a tutti, voglio condividere i miei file e cartelle del mio PC collegato ad un router adsl 2 + via LAN con indirizzo 192.168.0.2 con il mio Palmare che ha una antenna esterna in WI-FI con indirizzo IP 192.168.0.3
Avevo sentito in giro che pero' per fare questa divisione ci voleva un router (ad hoc)che condivideva i file , che il mio router non supporta , e allora mi sono comperato una chiavetta USB WI-FI della TP-Link per cosi' comunicare fra la chiavetta USB WI-FI al mio Palmare WI-FI, solo che non so' che indirizzo IP devo dargli sul PC per la chiavetta visto che l'antenna WI-FI del Palmare viaggia a IP 192.168.0.3 Io so' che sul mio PC devo abilitare le cartelle o l'HD in condivisione file , e poi cosa devo fare sul PC ?? Mi potete dare qualche dritta sul mio lavoro, grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Ad-hoc???Ma tu con il router 6 a posto..basta che metti gli ip in manuale e setti il pc e il palmare..al quel punto metti in condivisione i file che vuoi e da li in poi riesci a scambiare file e a navigare in rete!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
|
Quote:
Mi spieghersesti come devo fare visto che il mio PC ha come IP 192.168.0.2, il Palmare WI-FI a come IP 192.168.0.3 , e giusto o sbagliato per la configurazione ? Sul pc dove c'e' la configurazione nella chiave usb WI-FI ho messo ''condividi file su altri computer '' e basta, ma la linea della chiavetta non e' ben connessa con il palmare . Mi faresti un pratico esempio di collegamento fra il pc (o il mio router adsl+2 con ip 192.168.0.1, PC e' 192.168.0.2 ) e palmare 192.168.0.3 , e un grazie 1000 anticipamente. Grazie dell'aiuto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.