|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vsdatant.sys PC che s inchioda..... HELP
ciao a tutti
![]() ho un grosso problema ... che non ho la più pallida idea di come risolvere ![]() il sistema è il seg : win 2000 pro con service P 4 come protezione uso zone alarm pro uso moltissimo emule e almeno 3 o 4 volte al giorno ho il pc che mi si inchioda con il seg. mes . VSDATANT.SYS con in bella vista la schermata blu di win ![]() ![]() da quello che ho capito il crash e causato da zone alarm , qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema ???? e cosa diavolo cè che non va ![]() ![]() TXXXX per l aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
UPPP
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io stesso problema con stesso driver ma SO XP SP2.
come fare per risolvere ? quancuno ha un help ? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebvbe anche essere la protezione portscan di zone che se ben ricordo NONN si può regolare ne disattivare se non spegnendo il firewall
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Iglesias
|
Ciao a tutti,anche a me è successa l'identica cosa,il file in questione,vsdatant.sys è il file di zone alarm pro,io ho risolto il problema della schermata blu eliminando il file in modalità provvisoria.
La conseguenza però è che il firewall non funzionerà più. Infatti sto cercando una soluzione a questo problema (che non sia cambiare firewall). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Idem come sopra con XP home superaggiornato.
Penso che sia un conflitto software fra zone alarm ed il buon mulo ( lo uso pure io e non poco ). Se ottengo novità in merito,posterò ( di sicuro non cancello il file onde evitare il non funzionamento del firewall )....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Ecco qua....anche se non ricordo quanto il regolamento dica in merito ai link ad altri forum...
![]() Se i MOD riterranno opportuno togliere questo post vi metterò l'intera discussione riguardante questo "benedetto" vsdatant.sys che pare essere a colpa di tutto ma che.... Ecco il link http://www.wininizio.it/forum/lofive...php/t1192.html ...ora so cosa fare....
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi ricollego a questa vecchia discussione per aggiornare la situazione...
Con "ZA pro 7" continuano ad esserci i crash dovuti al maledetto driver vsdatant.sys.... Incredibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.