|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
curiosità old oc
sarà per molti una cosa di scarso interesse cmq io ottimista la posto.
stavo un po smanettando col mio 3° pc mb kt333 palo 1800+ la situazione di partenza è questa: cpu con molti bloccato. mb senza fix. pero' il kt333 supporta fsb sia 133 che 166 con freq stabili per agp pci. risultano dal bios anche altri setting x roba del tipo 143/35 156 /38. il palo sta a 133*11.5 io da bios se setto 166/30 nn mi si boota il pc! why?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
vecchie schede madri alzavano in contemporanea frequenza cpu e frequenza agp o pci. duqnue puoi alzare poco, anzi pochissimo, il palomino 2100+ con la A7V333 a più di 1850 Mhz non sono mai riuscito a portarlo, ma non che non reggesse, ma è che la scheda madre non era fatta per overclooccare, le attuali schede madri sono invece molto più pronte all'overcloock e puoi alzare separatamente tutti i valori con notevoli vantaggi cmq fatti 2 conti ma dovrebbe reggere fino a xxx/35 messo xxx perchp cambia da scheda a scheda mi pare che la mia facesse 145/35 e quello era il mio limite se non ricordo male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.