|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
problemi audio su Asus a8n-sli se
Ho da pochissimo comprato una asus A8N-SLI SE nuova e mi ha dato subito un problema audio strano che spero qualcuno di buona volontà possa risolvermi.
intanto devo precisare che installando windows mi ha dato un errore del tipo "problema con eco..." che nn ricordo bene ma che nn penso sia buono. ![]() ---i problemi audio sono----- -se imposto l'audio su 4 casse(ho 4 satelliti+sub) il sub si sente pianissimo, praticamente nn funziona. -quando collego il microfono, sento la mia voce alle casse,e facendo quindi una audio/video conferenza si sente uno schifo -un'altra cosa strana è che in conferenza l'atra persona sente anche la musica che metto io(anche quando ho le cuffie!!) ho provato a scaricare altro driver, ma niente da fare.... Spero cn tutto il cuore che qualcuno possa aiutarmi e che possa risolversi il problema senza cambiare la sk, perchè altrimenti,dopo aver montato tutto il pc di nuovo, la sk gliela sfascio in testa al negoziante... ![]() ASPETTO vostre rincuoranti notizie e consigli. ![]() cordiali saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.