|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Condivisione tra 2 pc via LAN in Università
Ciao ragazzi, allora il problema è il seguente: Ho 2 pc in facoltà, ad uno è assegnato un IP, il problema è far andare l'altro in rete connesso via cavo di rete, fatto è che al 2° pc (quello che cerco di far andare in rete) io gli do come getway o quello del server principale e cmq non va in rete, o quello del 1° pc, niente da fare, non va lo stesso. Una cosa strana è che in gestione periferiche io la vedo la lan, però se vado in pannello di controllo\reti, la Lan ha una crocetta rossa, come se fosse scollegato...o altro. Qualcuno mi da un consiglio? Grazie a tutti in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma il pc di mezzo ha 2 schede di rete ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.