|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[catania]materiale vario
ok, svuotiamo un po l armadio:
ho una scheda madre con su un athlon 1400+ e relativa ventolazza, ora uno dei due pezzi funziona ma non ricordo piu quale...ma c è anche la possibilità che funzionino entrambe. scartato che non funzioni niente.[25euro] poi smantello il mio muletto è un p3 800 64mb ram video e audio integrati hd se non sbaglio samsung da 20 giga lettore cd e floppy l' ali non so com è se interessa smonto e controllo. il muletto è montato e attualmente funzionante ( ora è in funzione)[70 euro] in vendita altrove
![]() Ultima modifica di tecnologico : 15-02-2007 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per la sola cpu athlon 1400 ma dovresti postare cortesemente il seriale che si trova sul core
P.S. ma la cpu funziona o no?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non lo so.....ripeto una cosa tra procio e scheda dovrebbe non andare, ma non so quale dei due ..e non saprei come testarli..vendo tutto il blocchetto per non funzionante..poi se vanno tanto di guadagnato..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so smontare il dissipatore..
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Pertanto lascio la coda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.