|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chi ha il Crative DTT2200??!!!
Ciao, possiedo un sistema surround Creative DTT2200. E' composto da 5 satelliti e 1 subwoofer, diquesti satelliti 2 sono frontali 2 i posteriori ed 1 il centrale.
Ora, premesso che tutte le casse funzionano perfettamente, testate 1 per 1, che il software è installato anch'esso correttamente, MI SPIEGATE PERCHE' non esce suono dalla cassa centrale ma solamente dalle altre 4 + sub woofer quando ascolto i cd????? I jack sulla Sound Blaster Live Player 5.1 e sul sub sono inseriti correttamente come indicato dal manuale. Ho formulato un'ipotesi della quale vorrei conferma o smentita da chi possiede il sistema DTT2200: che la cassa centrale sia adibita solamente al suono digitale che può provenire da un DVD ma non da un normale cd audio?? Rispondetemi perchè sono preoccupato e non so cosa fare per capire cosa cavolo ha questo canale centrale. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
In teoria si!
La 5° cassa serve solo alle vosi dei DVD in tutti gli altri ambiti bastano le altre 4!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille Betha!!
Se non sbaglio ci vuole anche il cavo bipolare SPDIF per sentire le voci digitali del DVD, confermi? Ancora grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Boh .........ehm.....io sto ancora con due casse e sto per passare alla Audigy+5+1, cmq ti oggi pome mi leggo un po di manuali e ti faccio sapere.
P.S. dimenticavo il 5+1 lo usano anche certi giochi !
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, fammi sapere, poi ci confrontiamo, GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.