|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Gant Style: consigli?
premetto che non sono un grafico e la tavoletta la uso una volta all'anno se va bene
![]() devo fare un piccolo marchio per un amico, sta portando avanti un laboratorio dove cerca di "insegnare" un po' di filosofia Open Source si pensava a un lucchetto aperto e una rete di nodi sullo sfondo per il lucchetto volevo vedere se riuscivo a fare qualcosa sullo stile delle icone GANT (abbastanza famose) il risultato è questo (gli va poi aggiunta la rete) ![]() come programma ho usato the Gimp consigli o pareri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Direi che potresti fare un Tutorial
![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Così è come dovrebbe venire il marchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
veramente bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tnks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Tutorial?
![]() E' indispensabile la tavoletta grafica? Se possibile ti consiglierei di fare i trattini più corti e di avvicinare le "palline", in modo da rendere più compatto il marchio! ![]() (se lo riproduci in piccolo così si perde un po'). Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ci ho fatto caso adesso rimpicciolendolo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq in linea di massima prima sono partito da uno schizzo ![]() poi ho steso un abbozzo con i colori tirati (anche pressapoco) un esempio abbastanza significativo è questo ![]() poi ho preso lo sfumino e ho tirato il colore dove volevo il cerchio intorno nero è un normale stile, come quelli di photoshop non c'è altro ![]() la tavoletta non è proprio indispensabile, ma quasi: soprattutto per il fatto che si può dosare la pressione sinceramente non ci ho provato a disegnare senza per l'avvicinamento ci stavo pensando anche io, poi i pallini vanno tutti dello stesso colore e devo rendere più tridimensionale la bocca Ultima modifica di Leron : 19-10-2005 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
anche a me piace tantissimo!! Leron ma ne sai milioni di cose eh!!!! pure grafico mi sei diventato ora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho migliorato un po' la bocca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
sono proprio i colori che mi piaccion troppo lo sai? Rende davvero l'idea sto lucchetto, troppo troppo bello si si!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bellissimo, sto cercando un tutorial per creare in gant style ma non ho ben capito come hai fatto, puoi fare un tutorial?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
in linea di massima tutto sta nello stendere il colore e tirarlo con lo sfumino tenendo conto delle luci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io no vedo nessuna immagine
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il "prodotto" è il mio avatar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.