|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Roma! 25/02-05/03 Help!
Tra il 25 e il 5 sono a Roma con due amiche, abbiamo gia' preso voli e hotel; mi dareste una mano a pianificare una visita il piu' bella possibile?
![]() Quante piu' informazioni avete, meglio e' ![]() Io dovrei essere l'acqua della situazione per la lingua ma non sono mai stato li'. paljon kiitoksia avustanne, many thanks for helping ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Dimenticavo: l'hotel e' Zone Hotel, ho pagato una singola per me £264 (33pn) e loro due (in realta' una e' la mia ragazza) qualcosa di piu' per una twin. Come e' l'hotel? Dal sito otel.com dicono che e' centralissimo, mentre ho trovato una opinione di un tipo in rete che seppur positiva, diceva che l'hotel e' fuori mano. Chi lo conosce? Spero che non siamo capitati troppo lontani dal centro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
posti da visitare:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735050 consigli pratici a Roma: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176535 -------------------------------------------------------- mappa aggiornata Metrò e ferrovie (extra)urbane: www.atac.roma.it/docunet/file.asp?mid=3&rid=4 trasporti pubblici Roma entro il GRA: www.atac.roma.it/docunet/file.asp?mid=3&rid=2 (è troppo voluminosa da stampare, già stampata costa 2,50 E) trasporti pubblici Roma centro: www.atac.roma.it/docunet/file.asp?mid=3&rid=3 trasporti pubblici Roma area esterna al Grande Raccordo Anulare: www.atac.roma.it/docunet/file.asp?mid=3&rid=8 trasporti pubblici Ostia, Acilia e Casal Palocco (Litorale): www.atac.roma.it/docunet/file.asp?mid=3&rid=7 trasporti pubblici notturni Roma (nuova rete notturna dal 15-1-2008): www.atac.roma.it/docunet/file.asp?mid=3&rid=358
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 25-03-2008 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
se guardi qui c'è una mappa. secono me è un po' fuori dal centro. e per centro intendo colosseo , piazza di spagna. http://www.nycerome.com/alberghi/hot...-zone-map.html sono andata a roma per natale e alloggiavo in un hotel in zona altare della partria e giravamo a piedi ovunque. e qui per un po' di recensioni http://rome-hotels.tripadvisor.com/H...ome_Lazio.html
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ti consiglio di visitare Parco Leonardo, il centro commerciale più grande d'Italia...ci si arriva anche col treno...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
Scusa, ma Roma è bella per i monumenti!! I centri commerciali lasciamoli perdere tanto sono uguali dappertutto (anche se Parco Leonardo è veramente bello ed enorme) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se gli rimane tempo, oltre ai monumenti, è anche interessante fare un salto a parco Leonardo...ad esempio recentemente sono stato a Barcellona, i miei amici spagnoli dopo avermi fatto visitare il centro ed i monumenti mi hanno anche portato a fare un giro ad un bel centro commerciale di Barcellona, che si chiama GranVia2...comunque il più bello che ho visto in tutti i miei viaggi rimane Harrods a Londra... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
harrods non è un centro commerciale però!!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No, infatti non è nemmeno immenso, però imho è il grande magazzino più bello e lussuoso che io abbia mai visto...da vedere se si va a Londra ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, mi sono espresso male, comunque il senso di quello che volevo dire era che, anche se non è un monumento ma soltanto un'attività commerciale, anche Harrods merita comunque una visita ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e comunque come edificio in se ha un suo perchè........
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
aggiungo poi, isola tiberina, castel sant'angelo, giannnnicolo, trastevere,via del corso e piazza di spagna, via dei condotti e villa borghese. +gita ai castelli. ah per mangiare i locali ce ne so a tonnellate, ma vi consiglio di buttarvi dalle parti di trastevere ma soprattutto AI CASTELLI ROMANI. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]() Da vedere assolutamete.... Dopo ovviamente Roma....
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
Grazie mille per le info, siete mitici
![]() Sorry se non ho risposto prima ma sono incasinato questi giorni e mi sono reso conto soltanto adesso che ho pochi giorni per organizzarmi!! Adesso leggo i vostri suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
ma se vieni a roma contattami >p
per le tue amiche dico ovvio >p ti facci oda cicerone ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
un giorno capirò il senso dei 10mila user clones di piccolo lord
![]() no scherzo ovviamente, non lo capirò mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.