|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Norton.........BASTA!
Salve a tutti, è oramai per l'ennesima volta che il nav mi frega, basta....
In ogni sua variante, in ogni sua forma.... E' una fonte continua di problemi, pc rallentati, blocchi attivati nei posti più impensabili e per di più me lo ritrovo su di ogni pc nuovo che acquisto. Non voglio fare pubblicità per nessun altro prodotto, ma mi sentivo solo di dichiarare tutte le rogne che ho avuto col nav e dulcis in fundo non mi dà neanche più fiducia come scudo per i virus. Ciao a tutti.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi dispiace per te ma è stato detto più volte che norton oramai non vale più il suo nome ne i soldi che si spedono per acquistarlo.
io uso kaspersky e mi trovo bene ma ci sono anche nod32, antivir, panda (così così) ecc... per scegliere un nuovo antivirus in base alle tue esigenze dai una lettura ai treads ufficiali. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-01-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Infatti so di non aver fatto una grande scoperta, ma voleva essere solo uno
sfogo..... Capitemi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Norton internet security [Thread Ufficiale] http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 magari lo avrebbero letto molti più utenti, ed il tuo sfogo sarebbe stato utile a più persone, sopratttutto infatti lo avrebbero letto gli utenti interessati a Norton, che ce l'hanno o che stanno meditando di installarlo. Questo mio non vuole essere un rimprovero ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Credo di non essermi spiegato bene, che norton fosse una ciofeca è oramai acclarato da tempo immemore e certo mi guarderei bene dall 'acquistarlo, però quando arrivano i pc nuovi nell 'azienda per la quale lavoro, sistematicamente ti ci ritrovi installato su il nav che scade dopo 3 mesi, ora disinstallarlo subito per installarne un 'altro oltre che una perdita di tempo è anche antieconomico, però viste le chicche che mi ha regalato il nav ultimamente (una su tutte : blocco della pagina iniziale di IE, dopo vari tentativi mi sono accorto che il Nav in maniera non trasparente la bloccava, il 2006 per la precisione). A questo punto cmq credo che il nav verrà disinstallato subito e senza pietà, a favore di qualsiasi antivirus free.... Grazie per la comprensione ![]() ![]() Saluti a tutti
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sicuramente qualche utente del forum più esperto, informato ![]() ![]() Per quello che so io , in azienda, di solito si adottano av shareware e solitamente si prendono delle multilicenze. Altrimenti, potresti provare a chiedere nel thread ufficiale degli antivirus freeware ![]() Thread ufficiale degli Antivirus FREEWARE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144 se ce n'è uno che sia consentito usare anche in ambito aziendale. ciao ![]() Ultima modifica di ania : 13-01-2007 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non tutti; comodo antivirus è possibile installarlo anche sui pc aziendali
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma-salario/montesacro
|
Penso che anche Active Virus Shield (AVS) sia possibile installarlo in ambito aziendale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
ciao marika43, da quello che leggo in questo thread: Antivirus FREE (nuovo 3d aggiornato) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769 Quote:
io tenderei a pensare di no, dici che mi sbaglio ? ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Per l'ambito industry credo che sia propenso pensare ad antivirus a pagamento, e all'acquisto di multilicenze, soprattutto poi per il supporto tecnico che può offire lsoftware house in caso di problemi. ![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe guardare immagino sul sito che pubblica le comparatives, quando ho tempo provo a guardare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.