|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AN-TE-RM] Scheda madre + Cpu + Ram
Vendo Scheda madre Asus CUV4X-M con PIII 866 Mhz Skt 370 + 128Mb Ram sdram 133Mhz.
Piccola recensione della scheda madre: La Asus CUV4X-M è ricca di funzioni accessorie: il sottosistema audio è integrato (fatto che permette di liberare, almeno in teoria, uno Slot PCI); il connettore AGP è del tipo AGP PRO e a fianco del Socket 370 della cpu sono stati posizionati numerosi condensatori, così da garantire una elevata stabilità operativa della scheda anche quando le frequenze di lavoro della scheda sono portate fuori specifica. L'espandibilità è garantita dalla presenza di 2 Slot PCI e 1 AMR (Audio Modem Raiser); a mio avviso sarebbe stato preferibile avere un terzo Slot PCI al posto del connettore AMR così da avere superiori margini di espandibilità, lasciando invariata la superficie complessiva della scheda ovviamente. I 3 banchi memoria per moduli Dimm, invece, sono ormai uan costante per le schede madri basate su chipset Via Apollo PRO 133A; la qualità costruttiva dei banchi memoria utilizzati è ottima. I parametri di funzionamento del processore possono essere selezionati in due differenti modi: utilizzando il dip switch a 10 posizioni è possibile impostare moltiplicatore di frequenza e frequenza di bus, mentre da bios è possibile selezionare manualmente anche voltaggi di alimentazione Core e I/O, oltre ovviamente ai due precedenti parametri. La scheda è dotata di funzioni di hardware monitoring, gestite attraverso il chip ASIC proprietario di Asus; sono presenti tre distinti connettori di alimentazione per ventole tachimetriche, due in prossimità del Socket 370 della cpu e il terzo nella parte inferiore della scheda, vicino ai connettori per pulsanti e led del case. ![]() Il tutto perfettamente funzionante!!! il prezzo di vendita è 40€ escluse s.s. Si effettuano sconti solo per blocchi con altre mie inserzioni. Regole: prezzi non trattabili. precedenza scambio a mano. precedenza a blocchi (con altre mie inserzioni). pagamento tramite postepay anticipato. tutti i prezzi sono da considerare s.s. escluse. code "veloci", tempo max 3 giorni altrimenti si passa al successivo. Altri annunci: Logitech QuickCam Sphere Thermaltake Tsunami Dream nero Tastiera Logitech diNovo Media Desktop - Bluetooth
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ![]() Ultima modifica di grigor : 02-02-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao, in coda per la mobo se smembri...
eventuale prezzo?
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
se qualcuno blocca il resto, smembro.
per il prezzo, ti puoi mettere d'accordo con ki blocca il resto. a me basta ke mi tornano 40€.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
per stabilire i 40 euro finali qualche conto l'avrai fatto più o meno sulla valuta di ogni componente... anche perchè essendo pezzi old ognuno vorrebbe spendere poco e si verrebbe a creare un pò di confusione. potresti mettere i vari prezzi per ogni componente. fammi sapere
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
raga, smebro solo dopo aver piazzato tutti e 3 i componenti.
prima nn vendo.
#6 |
Utente sospeso
|
up
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda blocco
ciao
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5800x • Asus Strix B450-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • MSI RX6700XT Liquid Cooling • Custom Loop • Ultima modifica di lele.miky : 04-02-2007 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
raga, devo ritirare il blocco dalla vendita perchè nn sembra funzionare bene.
vi aggiornerò nel caso trovo soluzione al problema.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.