|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pen Drive 4 giga sony
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum
Ho acquistato questa pen drive su ebay da un power seller . Appena arrivata mi sembrava tutto ok quindi ho dato feed back positivo. In effetti a parte il fatto che non è originale sony perchè non ha il numerino di matricola sulla sinistra funziona benissimo se devo caricare tipo 200 canzoni in mp3. Ma se devo caricare un film oppure un file iso di grosse dimensioni quando lo trasferisco mi da errore. Inoltre quando formatto mi da il seguente messaggio dim cluster per questo vaolume di 64 kb possibili problema compatibilità con applicazione istallazione. Penso che il system sia in fat 16. Ho già contattato il venditore di ebay ma non mi risponde . C'è possibilità di rendere più efficente questa pen drive. Grazie e saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Palermo
|
Certo, formattandola in NTFS o FAT32
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Palermo
|
Con 4 GB non credo cambi molto cmq ti consiglio FAT32.
Fai tasto destro sull'unità e clicca su formatta. Ti dovrebbe fare scegliere il File System |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Quoto, anche perchè se vuoi formattare una pen drive in NTFS non lo puoi fare con windows, ti serve un altro programma.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la pen drive va meglio ma mi perde sempre dei pacchetti di dati durante il trasferimento penso sia un difetto della flash a questo punto. Ho già contattato il venditore di ebay da tre giorni ma niente non mi risponde più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nessuno mi sa dare qualche dritta per far funzinare questa pen drive oppure mi devo rassegnare. Ho già aperto un contenzioso con il venditore di ebay ma per ora nessuna risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.