|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
|
secondo voi cosa può essere?
Ciao a tutti, dunque ho un portatile che da un pò mi da due problemi
1. quando lo apro e inserisco la password, si apre la pagina iniziale, inizia nella barra delle applicazioni a caricarmi i programmi, ma continua all'infinito......mi rimane bloccata la clessidra, quindi sono costretta a spegnere e riaccendere e finalmente va.....secondo voi può essere un conflitto di programmi??? 2. mi appere mentre sto lavorando o navigando in internet....o facendo qualsiasi altra cosa mi appare per una frazione di secondo la pagina del DOS???? cosa può essere, naturalmente non mi blocca niente io continuo a lavorare a fare tutto senza interferenze se non per qs flash di pagina dos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Fai una scansione con un antivirus serio e con ewido.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
|
proverò....ma i problemi sono arrivati prima ancora che andassi in internet!quindi dubito che sia un virus.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quali e quanti programmi hai che si caricano all'avvio?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.