|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
NFSMW Serie Maxima II problema gioco Online
Ciao se avete acquistato Need for Speed Most Wanted dalla serie maxima II offerta dalla gazzetta dello sport e non siete in grado d'accedere alla modalità gioco online vi prego di postare qui facendo le vostre segnalazioni, attualmente sto contattando l'EA international Support per risolverlo, ma prima siate sicuri di aver fatto tutti questi passi:
Allora ricordate che il primo account che viene creato viene associato al vostro cd-key/registration number 1.- Installare le direct x9c di febbraio 2007 2.- Installare la patch 1.3 2.- Aprire le porte TCP: 80, 13505, 30900-30999 and UDP: 3658-3658 nel tuo modem o router 4.- Registrare il prodotto 5.- Creare un account l'ordine dei passi 4 e 5 non è importante basta avere un account associato al vostro cd-key/registration number, per verificarlo andate su: - https://account.ea.com/myacct/verify...aeu&skin=eacom - Inserite usename e password (dell'account creato dentro NFSMW) e fate ok - Cliccate sulla scheda "i miei giochi" e se avere registrato il prodotto uscira sotto la categoria "I miei giochi EA" il vostro gioco con il vostro "cd-key/registration number" associato 6.- Mandate in esecuzione NFSMW ed entrate nell'opzione di gioco online La mia domanda a questo punto è: 1.- Siete riusciti a creare un account? 2.- Se si, che errore vi da quando cercate d'entrare con il vostro account dopo aver inserito username è password? Grazie a tutti per la vostra collaborazione. --------------------------------------------------------------------------------- Si, a quanto pare siamo davvero un'infinità di persone che stanno avendo questo problema, come ho postato anche sul thread ufficiale "hanno dei key validi ma que non sono ancora stati registrati sui server ea (a quanto pare), una settimana fa ho contattato il supporto EA italia non mi hanno ancora risposto , quindi ho preferito continuare le mie segnalazioni su EA Support international, almeno loro garantiscono una risposta in 24 ore, sono in contatto con un assistente molto gentile e disponibile...", speriamo bene. Fate questa prova: 1.-Inserite il vostro username ma con una password sbagliata 2.-Inserite il vostro username con la vostra password Se nel punto 1 il gioco vi dice: "La password inserita non è valida" o "the specified password is invalid" e nel punto 2 vi dice "il nome dell'Account EA scelto non è valido" o "the specified ea account name is invalid" Allora è molto probabile che avete il nostro stesso problema, quindi non sprecate più tempo in test, file di configurazione, email, file di report inutili, dovete solo aspettare ![]() --------------------------------------------------------------------------------- Aggiornamenti: Dopo aver letto tutti i post dal thread ufficiale dal giorno 17-02 in poi mi sono permesso di fare una lista non ufficiale ( in continuo aggiornamento ) di tutti gli utenti di Hwupgrade che stanno avendo questo problema, molti di loro come me hanno acquistato il gioco solo ed esclusivamente per giocare online, che c**o Michele-z ERRYNOS bohamhh BALOO1983 Yojimbo <--- risolto usando "un non serie maxima II" cd-key ![]() max60 [RenderMAN] mazzy miciopazzo198x Marci totigno Axl - Jay <=> AxlJay84 Mc®.Turbo-Line dambro75 Enzo82 3ra <=> vale92 DeMoN3 skorpionct williams20182 rambototal 90 limbux88 superpelo2 hurakan SuperMater <=> AriesMu il giorno 22-02 gli utenti Maxrob e david90 hanno riportato di non avere questo problema, ? Permettetemi di dire che è riportato chiaramente dietro la custodia del gioco ( essendo originale ) le modalità per accedervi al gioco online, non vi preoccupate non saranno 10 euro buttati, finisco dicendo che concordo in pieno con Michele-z, quando tutti questi problemi saranno risolti vedremo di fare una bella sfida online tutti insieme ![]()
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 03-03-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho creato il mio account sul sito e registrato il mio gioco tramite seriale. Ho installato la patch 1.3.Il gioco funziona ma quando entro in modalita on line mi dice che il mio account non è valido
Come mai??? come si risolve questa cosa??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è un problema di tutti i giochi della gazzetta. Ho mandato una mail all'assistenza. speriamo bene
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 25-02-2007 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato e niente: Nome dell'account non valido ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: (MI) Italy
|
stesso problema pure io
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Enzo82 puoi aggiustare la tua firma per piacere, basta che metti un paio di spazzi in mezzo
![]()
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
qual'è il problema?? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche a me da lo stesso problema dell'account che non e valido.. e pensare che io l'avevo solo preso per giocare online uffi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
pure io identico caso, ne stavo parlando qui: http://www.tomshw.it/forum/showthrea...280#post546280
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
chissa in quanti abbiamo sto problema
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io ho installato il gioco , inserito la KEY riportata dietro il libretto del gioco, inserito l'account che avevo gia creato anni fa, e ho giocato senza problemi in rete con amici.
Non ho installato ne directx, ne aperto porte, ne registrato il prodotto. Io e altri 4amici abbiamo comprato il gioco qua a Cagliari e non abbiamo questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Fortunato te che di problemi non ne hai avuti ti invidio
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
"La password inserita non è valida" Se la metto giusta invece: "Il nome dell'Account EA scelto non è valido" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Idem
Pure io stesso problema,e moltissimi altri ragazzi del sito http://www.nfsitalianfun.com hanno questi problemi.
Un saluto e grazie per il vostro impegno
Il mio primo pc Assemblato in data 12/12/2006 Case:Thermaltake Soprano Nero-Cpu:Intel Core 2 Duo E6600-Mobo:P5b-HD:Seagate Barracuda 320 Gb-Vga:Asus 8800 GTS-Power:Enermax Liberty 620 W-Ram:V-Data 2gb 800 Mhz Pc6400-Arctic Cooling Freezer 7 Pro-Arctic Silver 5-Schermo:Sansung LE27S7 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
bravo supermater....non vedo l'ora di fare questa megasfida...
![]()
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
almeno gioco in lan con della gente
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se qualcuno vuole sono disponibile anche io per giocare via lan fino a che non vi sbloccano i codici della gazzetta. Basta che mi contattiate viam MNS e ci mettiamo d'accordo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.