|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cartelle condivise MSN
salve a tt, nn so se questa è la sezione esatta, ma volevo kiedervi cm posso risolvere questo problema:
in pratica ho MSN live messenger, e quando provo ad aprire 1 cartella condivisa, dice ke il pc non supporta questa funzione. sapete cm posso risolvere questo problema?!? grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cartella di chi ??? tua ???
con che sistema operativo ??? cmq meglio che chiedi sul thread msn
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora, io uso win xp service pack 2 home edition, e cmq nn mi fa aprire le cartelle condivise degli altri, xkè dice ke il pc bb supporta la funzione...
cmq mi sembra inutile creare 1 altro 3ed, quindi se proprio nn può stare qua, qualke mod lo spostasse...grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè c'e' il topic ufficiale di msn
cmq devi avere l'autorizazione per vedere il contenuto delle cartelle degli altri contatti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, ma a me esce questa finestra:
![]() da quello ke ho capito devo modificare il mio HD da fat32 a NTFS (o na cs del genere...), ma cm si fa?!?!?!?!?!?!? Ultima modifica di Gigi_91 : 05-01-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.