|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[Fg]Cerco Gpu AGP 7600gs o superiore
Ciao a tutti sono alla ricerca di una scheda video AGP per la mia scheda madre Asus K8Ne-Deluxe
Cerco da 7600gs in su. Non vorrei spendere molto + di 150 euro per la migliore delle vostre offerte (magari per una x1950pro nuova ![]() Non faccio distinzione tra nuovo e usato, purchè funzionante e mai sottoposto a overclock. Devo utilizzare per applicazioni 3d (videogaming) Aspetto offerte a prezzi ragionevoli. __________________________________ -mi riservo la facoltà di ritirare la ricerca in qualsiasi momento
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. Ultima modifica di Juliàn Carax : 03-01-2007 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vendo una 6800le tramite rivatuner puoi sbloccarla sino a 16/6 senza artefatti
le ram le ho sempre lasciate cosi cm di fabbrica invece marca gainward la do x 90 spedita trattabili in caso manda pvt! ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie, ma sono orientato su qualcosa più performante.
comunque bella offerta, anche se sono riuscito a trovarla usata e perfetta a 75 €, in ogni caso ottima scheda: l'ho okkata per un amico e posso dire che la gainward sa fare le schede. aspetto impaziente altre offerte. considerate che se aspetto un mesetto o giù di lì, i prezzi delle nuove scedono come previsto dalla roadmap del R600
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppino di capodanno
disposto anche a considerare 7600 o 7800 fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up, ho cambiato il titolo perchè non esiste la x1900gt su agp
sono interessato ora a 7600gt, 7600gs o 1650pro
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. Ultima modifica di Juliàn Carax : 03-01-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.