|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19667.html
Un piccolo dispositivo USB permette la facile gestione e il back up della rubrica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Davvero utile , semplice e immediato !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Molto molto carino... il blu immagino sia per un'altro brand..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Carino.
Certo è che con un cavo o un dongle bluetooth e con i giusti comandi AT si fa la stessa cosa. Hyperterminal sulla seriale del telefono e : AT+CPBS="ME" AT+CPBR=1,300 AT+CPBS="SM" AT+CPBR=1,100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
carino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
My web page: http://www.manuelmagic.me/ Help poor children: http://www.insiemeperlindia.org/ Linux User #392614 - http://counter.li.org/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Io ho un samsung z150 e l'unica funzione che non riesco a gestire da pc è la rubrica ![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
BELLO!! Era ora!
beh.. ormai mi sono preso il Mio A701 e di quel coso non me ne faccio più nulla ma sicuramente torna utile a parecchie persone che conosco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
hahahaha vero non sai quante persone vedo con cellulari come l'n93 che a stento sanno fare una foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
si ma non ci sono programmi di conversione tra rubrica di un modello ed un altro.. quest a quanto pare lo fornisce! carino come oggettino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Peccato che sia limitato alla sola rubrica telefonica.
Certo se mettevano anche la possibilità di backuppare SMS e MMS e tutto il resto allora si che era veramente un gran bell'oggettino, però così facendo credo che si sarebbero inimicati le aziende produttrici che vendono come accessori extra i cavi per la connessione al PC e il relativo software di gestione. Fighissima invece la possibilità di prendere la rubrica e convertirla in formato compatibile per altri tipi di cellulari (anche se la stessa cosa la ottenevi salvando la rubrica sulla sim e spostando la sim sull'altro cellulare...). La comodità di questo giocattolino sta nel poter far tutto ovunque e con un solo tasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
brutto che non si guarda du volte a fila!!!
però veramente belle le funzionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
inimicarsi le altre case costruttrici? se fosse così la concorrenza non esisterebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
20 euro mi sembra un prezzo esagerato! Poi voglio vedere come fa a gestire la rubrica su telefoni diversi.....e per fare questa cosa ci vogliono due di sti aggeggi cioè 40 euro!! Cn il bluetooth e outlook si fa la stessa cosa e si spendono meno soldi! La mia chiavetta bluetooth permette di sincronizzarsi anche cn la rubrica di outlook express.
Inoltre tutte le case hanno cambiato connettore del telefono più di una volta! Quello nell'immagine va bene epr i vecchi sonyericsson tipo t610, z600 o k700, mentre dal k750i in poi il connettore è diverso! idem per nokia, samsung e nn parlare motosola! L'idea nn sarebbe male ma decisamente costosa come trovata per salvare SOLO la rubrica!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
UAU!!!
peccato che con il mio SE posso già fare sincronizzazione PC-cellulare con un programma stupendo e freeware (myphoneexplorer), da USB o BT, esportando rubrica, sms, etc forse è il caso che questi zoticoni di costruttori cellulari si adoperino anche per fornire questi programmi basilari, e ormai fondamentali per la manutenzione di cui sopra, doversi invece basare su un programma amatoriale di un ragazzo (o, come in questa news, su di una chiavetta flash di terze parti) è proprio il colmo dei colmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
utile agli spioni
che sia comodo per fare un backup della rubrica magari è in dubbio, ma di sicuro sarà utilissimo per rubare la rubrica altrui in pochi secondi, roba da 007, fidanzati/e gelosi/e altri ficcanaso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gli 007 avranno la versione che salva anche sms e mms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.