|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Arco (TN)
|
Tv lcd o crt (a cui collegare Nintendo Wii), cerco consigli
Ciao a tutti, sono nuovo e ho deciso di registrarmi su questo forum che tratta argomenti molto interessanti!
Sto per acquistare una tv nuova, ma orientarsi tra i tantissimi modelli disponibili è davvero difficile!! La cosa che mi interessa di più è che abbia una buona resa video il Nintendo Wii collegato in component per sfruttare i 480p. Ho sentito molti pareri discordi riguardo alla qualità del Wii su tv Hd-ready, principalmente dovuti alla qualità dello scaler della tv... http://www.monclick.it/elettronica/samsung_le19r71b.asp ad esempio secondo voi questo samsung renderebbe giustizia alla qualità video del Wii? (ma dipende anche dalla dimensione dello schermo?) Spero di ricevere delle risposte e dei consigli ![]() Ultima modifica di Nes : 03-01-2007 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Arco (TN)
|
Nessuno mi da una mano? =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prenditi almeno il 23 di quella serie ha un rapporto Q/P migliore e anche una qualità migliroe
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.