|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hp dv6276 - Test importante per tutti modelli hp -
Salve ragà,beh a quanto pare non sono l'unico che ha trovato dei bug nella versione del bios F16,beh vi chiedo di fare questo test e riportare i risultati:
Caricate a pc spento la batteria fino al 100% finchè non si spegne la luce,staccate la spina ma non accendete il computer,lasiate trascorrere almeno un'ora e riattiaccate la spina....cosa avete notato?la batteria ricomincia a ricaricarsi,se lasciate l'intera giornata senza accenderlo vedete che la batteria scende ancora di più,quindi si consuma senza usarlo. Ho contattato già l'HP mi hanno inviato una nuova batteria,ma niente da fare....è lo stesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non vorrei deluderti, ma quello che hai risontrato è il normale comportamento delle batterie dei note.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma prima non lo faceva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Si, ma perdono lo 0,5-1% di carica, niente di preoccupante.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il giorno dopo me la ritrova già a 92% senza utilizzarla,qualcuno ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.