|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
copia di xp (usabile) sulla stessa macchina
Salve!
Ho sfogliato gli ultimi mesi del forum, 40 pagine su Acronis, i siti Paragon, Norton e così via, senza trovare (vedere?) la risposta. Ho una installazione di XP Home SP2 (40GB) perfettamente funzionante in una partizione (60GB) su Raid 0 (2 SATA 200, Asus 8NLSLI controller integrato). Le altre partizioni sono per i dati. Su un terzo HD (250 EIDE) vorrei copiare la partizione con XP in modo da avere un secondo SO funzionante, uguale al primo, per sperimentare la compatibilità di nuovi componenti senza compromettere la stabilità del SO principale. Un primo tentativo con Exact Image è fallito (problema Hal.dll non risolto). Quale programma/i posso usare? Grazie comunque. Saluti. Ulysse07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
true image....
poi ovviamente devi fare da zero il boot.....
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per la pazienza, Naso. Lo sospettavo!
"fare da zero il boot" significa semplicemente impostare da bios il disco di avvio o usare Boot Manager e simili, oppure avventurarsi in modifiche a boot.ini o peggio? Saluti. Ulysse07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.