|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Premiere Pro 2.0 e problemi audio
Ho un problema con Adobe Premiere Pro 2; ho montato un video, esportato e salvato una versione beta.
Ora andandolo a riaprire, non sento piu' l'audio! Le tracce audio ci sono, ma non si vede piu' il grafico... Qualcuno ha gia' avuto e risolto il mio problema?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho visto che cambiando nome ai file originali e facendoli cercare da Adobe Premiere, il problema si risolve, ma scompaiono tutti gli effetti audio (dissolvenze, volumi) che avevo apportato precedentemente.
Esiste una funziona per aggiornare i collegamenti con i file senza doverli rinominare?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ciao
io non ho capito il problema!!!hai editato un video e lo hai esportato (in che formato?). Una volta ottenuto il nuovo file video lo hai aperto con un lettore tipo media player e non c'era l'audio?Allora lo hai importato di nuovo in premiere e ti sei accorto che non c'erano piu' gli effetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie della risposta;
il problema e' dentro Premiere: ho il progetto che ho salvato. Se lo apro e provo ad editarlo, posso fare tutto quello che voglio, ma quando voglio vedere l'anteprima, mentre il video scorre l'audio non si sente. La cosa drammatica e' che le tracce audio nello storyband ci sono tutte, pero' sono mute. Non posso farci nulla in queste condizioni. Ho risolto rinominando i file originali e ricollegandoli quando Premiere mi chiede dove si trovano i file... Sono stato chiaro? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm...allora, scusa ma sono un po' di coccio, tu avevi un file AVI, che si vedeva e si sentiva benissimo, lo hai editato con premiere e continuava a vedersi e sentirsi benissimo, poi hai esportato il filmato (audio + video) in un nuovo file AVI senza includere questa operazione nel progetto. Il nuovo file AVI (beta) si vede e si sente benissimo con ad esempio windows media player...a questo punto hai riaperto il progetto per aggiungere rimuovere qualche effetto ma non si sente piu' l'audio...il progetto che hai in adobe premiere a quale video "punta" a quello originale o a quello "beta" esportato con gli effetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Attualmente il progetto ormai e' della versione "beta", perche' dopo aver fatto i cambiamenti l'ho salvato ed esportato in AVI, ma non e' importante...
anche dopo questa operazione funzionava tutto nel progetto. il problema e' che le tracce audio all'interno del progetto sono diventate mute mentre ci stavo lavorando... spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok!!ora ho capito (credo) quindi hai riaperto il progetto (che ormai punta al video beta) e mentre aggiungevi altri effetti hai perso l'audio, ma la traccia audio è rimasta visibilmente immutata ...hai provato ad esportare lo stesso il file senza includere questa operazione nel progetto per vedere se l'audio si sente in windows media player?Se si è semplicemente corrotto il progetto, potresti importare il nuovo file salvato in un nuovo progetto...altrimenti non so che dirti...
Riguardo all'aggiornamento del progetto senza rinominare i file...per la mia esperienza, non so se è il tuo caso, se ho eliminato il file a cui il progetto faceva riferimento, quando adobe premiere mi chiede dov'è finito quel file, se gli indico un altro file lo importa in automatico e ciapplica gli effetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.