|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema con asus p5b
ciao a tutti sono nuovo e spero davvero di risolvere il mio problema visto che siete davvero tanto preparati..
il mio problema è il seguente: innanzitutto la mia macchina e un intel e6600 con asus p5b e ge force 7600 gs 2gb di ram e 2 hd sata uno da 160 ( con dentro il sis operativo) e uno da 250! il mio problema e di una semplicita disarmante ma a oggi ancora nn vi e soluzione almeno per le mie conoscenze... dunque mi capita che a qualsiasi riavvio di win il pc stenta ad avviarsi ovvero arrivo alla schermata nera con il logo xp dopo di che dovrebbe arrivare la schermata blu quella di caricamento impostazioni di windows ma nulla rimane in nero senza logo per farlo ripartire devo riavviare piu volte tramite case e devo provare tra "modalita normale" o "ultima configurazione funzionante" tante volte fino a quando parte! e una cosa estremamente scocciante per uno che ha speso 1200 euro di pc alle volte mi ci vuole anche un 15 minuti per farlo partire...ora stamane mi sono rotto perche il pc era spento e lo scherzo me l'ha fatto anche alla prima accensione...all'inizio pensavo fosse alcool ma ora che nn ce piu..non so proprio cosa pensare...mi appello alle vostre conoscenze in merito ...sperando di cavarmela con qualche setting o driver e non cambiando qualche componente! attendo vostre notizie ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non mi succede dal primo avvio...ora ho provato a togliere i driver aggiornati della scheda video e ho rimesso i vecchi per vedere un po se il problema è quello... !
![]() se hai altri suggerimenti ...son qui..! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.