|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Manuale (decente) ISOS (router D-Link, ...)
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa dove trovare un manuale della riga di comando per il sistema operativo del mio router (d-link dsl-g624m). Conexant non mi pare che lo pubblichi (non so perché), ma mi pare un non senso che d-link dica prima che c'è una riga di comando... e poi non mi dia un manuale decente. Grazie a tutti, luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
quando sei in telnet i comandi che io ho trovato "utili" sono ad esempio port a1 show per altri comandi della console interna digiti console enable e poi chips mem (ad esempio). per uscire dalla console exit per uscire da telnet user logout non ho il dlink ma un altro router con quel chipset o cmq con quel s.o.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie.
Anche se mi lascia perplesso il fatto che d-link metta in reclame la presenza della riga di comando... ma non fornisca nessun supporto a tal riguardo. ciao luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
EDIT: REP mica hai provato?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-12-2006 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.