|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Taglio di capelli
Mi sono stufato, è ora di cambiare!
Non sapendo niente mi rivologo a voi per qualche consiglio. Inanzitutto vi chiedo se esiste qualche sito ed eventualmente rivista dove ci sono un pò di esempi di tagli così almeno mi faccio un'idea. Vorrei tenere i capelli sul medio-lungo (fino alle spalle massimo), ma con un taglio un pò nuovo.....che dite mi date una mano? naturalmente......FOTO! (dei tagli di capelli
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
) di tagli di capelli c'è bisogno che lo chiedi quì?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oppure metti il parrucchino!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
stanno trasmettendo adesso edward mani di forbice....
prostresti prendere spunto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
è da checche tagliare i capelli
è da checche anche avere i capelli lunghi d'altra parte... insomma avere i capelli è da checca, w la pelata (cerco di abituarmi all'idea visto che mi sa che ci arriverò... )
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il fatto è che dal barbiere vado 2 volte l'anno (massimo 3) e da 2 barbieri diversi....quindi non mi conoscono e io non ho voglia di stare a vedere i cataloghi (a parte che uno non li tiene neanche, al loro posto tiene i giornalini
No la pelata va bocciata Nella prima foto sono un pò troppo corti per i miei gusti, la seconda non è che mi piaccia molto....troppo "attaccati" Continuate con le foto plz
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie mille airon!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Prego
Cmq cercando su google hair style dovresti torvare altra roba |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

c'è bisogno che lo chiedi quì?