|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Maxtor 3V300F0
Ho acquistato ieri questo HD SATA 2
Al momento di montarlo come secondario, windows mi chiede i driver.. ma non li possiede.. Gli altri hd che ho sempre montato venivano riconosciuti tranquillamente da Windows XP Pro Service Pack 2. E' giusto specificare il mio hardware.. - MB ASUS A8N-E, (quindi con nForce 4.. ho letto i vari post e ho notato che il Maxtor ha problemi col nForce 4) - AMD Athlon 64 X2 4600+ DualCore, - ATi Radeon X1600 PRO 512MB, - 1 GB di RAM, - HD 200GB SATA 2 Samsung (Primario) P.S. Ho notato da poco che nel boot la sk madre me lo riconosce come Maxtor 3V300F0 SATA 2 ma windows quando cerco di formattarlo il massimo che può formattare è 127 GB! Il firmware è VA111900 quindi l'ultimo rilasciato.. Ho installato i Driver nForce - Win2k-Xp (NFORCE 4 AMD Driver standard: 6.86 e 6.85) ma invece di migliorare ho peggiorato la situazione col "NVIDIA nForce PCI System Managements" nelle [GESTIONE PERIFERICHE] e giustamente avevo problemi con le PCI.. ho risolto con il ripristino di configurazione di sistema.. Avete idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.