Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2006, 13:45   #1
Manuel84
Member

Iscritto dal: Mar 2006
[VE+sped.] Vendo tastiera e mouse Logitech WIRELESS!!!

Ciao a tutti, vendo una fantastica tastiera e mouse (con pallina, NON ottico) di marca Logitech, in ottime condizioni, usati pochissimo!

Il tutto è perfettamente funzionante e vendo a 32 euro compreso spedizione in pacco celere 3!

Manuel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 14:05   #2
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
il. prezzo mi sembra un po' altino ... mi dai il nome del modello preciso? così mi informo ...
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 14:55   #3
Manuel84
Member

Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
il. prezzo mi sembra un po' altino ... mi dai il nome del modello preciso? così mi informo ...
Altino? Vuoi che lo regali? E' già passato Babbo Natale...

Già la spedizione mi viene sui 10 euro...

Ho appena visto sul mouse, tastiera e ricevitore ma non riesco a riconoscere tra le innumerevoli sigle nel retro, qual'è il modello... la certezza che ti do è che funziona perfettamente, come detto in precedenza.
Old 27-12-2006, 15:00   #4
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Ne trovi di ottiche nuove a 30 euro.
Io ho venduto la mia Logitech ottica nera con funzioni avanzate per internet (pagata oltre 100 euro 2 anni fa circa) a 30 euro, fai un po' tu...
Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 15:06   #5
Manuel84
Member

Quote:
Originariamente inviato da giavial
Io ho venduto la mia Logitech ottica nera con funzioni avanzate per internet (pagata oltre 100 euro 2 anni fa circa) a 30 euro, fai un po' tu...
Ciao
Stai parlando solo del mouse o esistono anche tastiere ottiche?
Old 27-12-2006, 16:39   #6
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Manuel84
Stai parlando solo del mouse o esistono anche tastiere ottiche?
Ovviamente tastiera wifi e mouse ottico.
Adesso ho la logitech mx 5000 bluetooth (mouse al laser) che va veramente bene.
Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:34   #7
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da giavial
Ciao

è proprio quello che intendevo ! Non voglio che lo regali, però ti ho apposta chiesto il nome del modello per vedere quanto costa... ma ti posso assicurare che il tuo set NUOVO non costa + di 20 euro ! Con la stessa cifra la TRUST ha in commercio tastiera e mouse ottico e tutti e due wireless colore neri e bellissimi... Con tutto il rispetto... il tuo set non vale una pippa! O perlomeno non ne vale 22 euro (considerando che 10 euro li metti per la spedizione) ... Il prezzo giusto di quel set è MASSIMO 23 euro spedito , non un cent di + !
CMQ se puoi inviami il nome del modello. grazie
Old 28-12-2006, 16:00   #8
Manuel84
Member

Quote:
è proprio quello che intendevo ! Non voglio che lo regali, però ti ho apposta chiesto il nome del modello per vedere quanto costa... ma ti posso assicurare che il tuo set NUOVO non costa + di 20 euro ! Con la stessa cifra la TRUST ha in commercio tastiera e mouse ottico e tutti e due wireless colore neri e bellissimi... Con tutto il rispetto... il tuo set non vale una pippa! O perlomeno non ne vale 22 euro (considerando che 10 euro li metti per la spedizione) ... Il prezzo giusto di quel set è MASSIMO 23 euro spedito , non un cent di + !
CMQ se puoi inviami il nome del modello. grazie
Ascolta, permettimi di dirti che è il tuo paragone che fa acqua da tutte le parti.

Mi paragoni la Trust con la Logitech come se un maggiolino fosse una Ferrari, dai su...
Prezzi giusti non ce ne sono, io offro un prezzo, se ci sono acquirenti bene, ma non è bello criticare il prezzo delle cose che vende una persona...poi se te l'ha detto tuo cugggggggino è un'altra cosa...
Old 28-12-2006, 16:57   #9
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Ascolta, permettimi di dirti che è il tuo paragone che fa acqua da tutte le parti.

Mi paragoni la Trust con la Logitech come se un maggiolino fosse una Ferrari, dai su...
Prezzi giusti non ce ne sono, io offro un prezzo, se ci sono acquirenti bene, ma non è bellocriticare il prezzo delle cose che vende una persona...poi se te l'ha detto tuo cugggggggino è un'altra cosa...

Cosa vuol dire :".......se te lo ha detto tuo cugino? .... " ;
paragone o meno il tuo prezzo è alto, guardati il regolamento... non puoi mettere il prezzo che vuoi ... devi prendere il prezzo + basso nel web , sottrargli l'iva del 20% e sottrarci un'altra percentuale in vbase all'usura del prodotto, alla presenza e quantità di garanzia residua xkè il prodotto è usato ... informati e poi posta ciao
Old 29-12-2006, 08:30   #10
Manuel84
Member

Quote:
paragone o meno il tuo prezzo è alto, guardati il regolamento... non puoi mettere il prezzo che vuoi ... devi prendere il prezzo + basso nel web , sottrargli l'iva del 20% e sottrarci un'altra percentuale in vbase all'usura del prodotto, alla presenza e quantità di garanzia residua xkè il prodotto è usato ... informati e poi posta ciao
Premessa: fattelo spiegare da qualcuno quel modo di dire...

Comunque se è così il regolamento non cercherò più di vendere qualcosa su questo forum, al limite acquisterò e basta...

O dovrò cercarmi un contabile che mi faccia tutte queste operazioni anche per vendere ad esempio una porta usb...

Saluti e baci
Old 29-12-2006, 08:35   #11
---edited---

Quote:
in ogni caso io ho appena preso la logitech in questione e sembra andare benissimo, ha pure la cradle station per il mouse (il primo kit era difettoso appena aperta la scatola )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 11:27   #12
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Premessa: fattelo spiegare da qualcuno quel modo di dire...

Comunque se è così il regolamento non cercherò più di vendere qualcosa su questo forum, al limite acquisterò e basta...

O dovrò cercarmi un contabile che mi faccia tutte queste operazioni anche per vendere ad esempio una porta usb...

Saluti e baci

fa come ti pare... il tuo è stato solamente un comportamento scanzonato e neghittoso.
Prima di postare (subito dopo l'iscrizione al forum ) dovevi leggere il regolamento e attenerti alle relative regole !
ciao
Old 29-12-2006, 11:44   #13
Manuel84
Member

Quote:
fa come ti pare... il tuo è stato solamente un comportamento scanzonato e neghittoso.
Prima di postare (subito dopo l'iscrizione al forum ) dovevi leggere il regolamento e attenerti alle relative regole !
ciao
Ovvio che faccio quello che mi pare... appunto ho detto che non cercherò più di vendere qualcosa qui e mi limiterò al massimo ad acquistare se ci sarà la possibilità...

Hai ragione dicendo che dovevo leggermi il regolamento, ma mai avrei immaginato una trafila del genere per vendere una cosa...

ciao
Old 29-12-2006, 11:59   #14
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Ovvio che faccio quello che mi pare... appunto ho detto che non cercherò più di vendere qualcosa qui e mi limiterò al massimo ad acquistare se ci sarà la possibilità...

Hai ragione dicendo che dovevo leggermi il regolamento, ma mai avrei immaginato una trafila del genere per vendere una cosa...

ciao
ok, allora buoni acquisti su questo forum.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
La Via Lattea e la galassia di Andromeda...
Samsung, finisce l'idillio con Google? S...
Squid Game 3, il trailer della terza sta...
Speciale offerte videocamere e webcam In...
Microsoft annuncia diverse novità...
Stranger Things 5: ecco il trailer e la ...
Sconti PlayStation 5 su Amazon: Slim con...
Roborock QV 35A: il robot che pulisce da...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
Il momento di Google Pixel 9, 9 Pro e 9 ...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian