|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[VE+sped.] Vendo tastiera e mouse Logitech WIRELESS!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
il. prezzo mi sembra un po' altino ... mi dai il nome del modello preciso? così mi informo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Già la spedizione mi viene sui 10 euro... Ho appena visto sul mouse, tastiera e ricevitore ma non riesco a riconoscere tra le innumerevoli sigle nel retro, qual'è il modello... la certezza che ti do è che funziona perfettamente, come detto in precedenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Ne trovi di ottiche nuove a 30 euro.
Io ho venduto la mia Logitech ottica nera con funzioni avanzate per internet (pagata oltre 100 euro 2 anni fa circa) a 30 euro, fai un po' tu... Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
Adesso ho la logitech mx 5000 bluetooth (mouse al laser) che va veramente bene. Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
è proprio quello che intendevo ! Non voglio che lo regali, però ti ho apposta chiesto il nome del modello per vedere quanto costa... ma ti posso assicurare che il tuo set NUOVO non costa + di 20 euro ! Con la stessa cifra la TRUST ha in commercio tastiera e mouse ottico e tutti e due wireless colore neri e bellissimi... Con tutto il rispetto... il tuo set non vale una pippa! O perlomeno non ne vale 22 euro (considerando che 10 euro li metti per la spedizione) ... Il prezzo giusto di quel set è MASSIMO 23 euro spedito , non un cent di + ! CMQ se puoi inviami il nome del modello. grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Mi paragoni la Trust con la Logitech come se un maggiolino fosse una Ferrari, dai su... ![]() Prezzi giusti non ce ne sono, io offro un prezzo, se ci sono acquirenti bene, ma non è bello criticare il prezzo delle cose che vende una persona...poi se te l'ha detto tuo cugggggggino è un'altra cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa vuol dire :".......se te lo ha detto tuo cugino? .... " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() paragone o meno il tuo prezzo è alto, guardati il regolamento... non puoi mettere il prezzo che vuoi ... devi prendere il prezzo + basso nel web , sottrargli l'iva del 20% e sottrarci un'altra percentuale in vbase all'usura del prodotto, alla presenza e quantità di garanzia residua xkè il prodotto è usato ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque se è così il regolamento non cercherò più di vendere qualcosa su questo forum, al limite acquisterò e basta... ![]() O dovrò cercarmi un contabile che mi faccia tutte queste operazioni anche per vendere ad esempio una porta usb... ![]() Saluti e baci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
fa come ti pare... il tuo è stato solamente un comportamento scanzonato e neghittoso. Prima di postare (subito dopo l'iscrizione al forum ) dovevi leggere il regolamento e attenerti alle relative regole ! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai ragione dicendo che dovevo leggermi il regolamento, ma mai avrei immaginato una trafila del genere per vendere una cosa... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.