|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Confrontare jpg per trovare i doppioni
Ciao.
Ho una collezione di jpg "importante" (circa 10.000 immagini) e ho bisogno di confrontarle tra di loro per vedere se ho doppioni, triploni, quadruploni e multiploni ![]() A mano è improbo e fondamentalmente impossibile. So per certo che esistono software che lo fanno da sè (una volta li usavo) ma non riesco a ricordarne i nomi ![]() Chi mi sa aiutare??? Grazie ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn sono semplici file doppi, i link segnalati riportano come eliminare file con nomi identici...
guarda questo prg.. http://www.photo-freeware.net/dupdetector.php io lo uso con circa 8000 foto da controllare ogni mese circa con 300 foto nuove... controlla nn il nome della foto.. ma la foto vera e propria... se vuoi vedere il risultato.. scaricati le 8000 foto di Adriana Lima dal mio sito... sono la raccolta di 3 anni.. e se trovi più di 10 foto uguali (occhio che alcune hanno posizioni delle mani differenti o sono ingrandimenti di particolari) mi sparo.... ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.