|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[VI+Sped]Nvidia club 3d 6800gs+dissi Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - Rev. 2
Vendo la nvidia club 3d 6800gs+ dissipatore Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - Rev. 2,perchè ho acquistato una vga nuova per natale,quindi preferisco venderla per non lasciala nella sua scatola. LA VENDO A €130 spedizione esclusa.Ho tutto,garanzia, scatola originale,dissipatore originale ho ancora un anno e un mese di garanzia.
Chi fosse interessato posso fare delle foto.Faccio fatica a fare delle foto mentre fa benchmark,perchè ho raffredamento a liquido nel case e faccio fatica a togliere una scheda e sostituire l'altra. Pero se uno è proprio interessato farò un ecezzione di montarla e far vedere che è ferfettamente funzionante. Se volete vedere le frequenze, IL CONFRONTO CON ALTRE VGA. vi do il link http://users.erols.com/chare/video.htm ![]()
Procio:Intel conroe E6600 raffreddato a liquido Mobo:Asus Commnado Vga:Ati x1950xt Ram:TEAM GROUP SuperOvercloking DDR2 800 PC6400 2Gb. Ali ![]() Ultima modifica di FrancescoZordan : 29-12-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se volete anche contatarmi in msn zordanledi@hotmail.it
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Venderesti anche solo l'Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - Rev. 2?
Ciao, buon anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.