|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
[BOLOGNA] VENDO WATERSTATION !!! date un'occhiata !!
Ciao a tutti, VENDO LA MIA WATER STATION "D' EMERGENZA". SCATOLA ESTERNA IN PLEXY, DECORATA CON UNA BELLA PELLICOLA VINILICA, Perfettamente funzionante. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() !!!! PREZZO DEL BLOCCO 115,00 €- - - - -> 90,00€ ( la somma fa di piu' ![]() ![]() Caratteristiche: _Pompa maxyjet 1000 litri (15,00 €) _Radiatore Thermaltake con ventola 12 cm, sempre TT con illuminazione viola.(15€) _Regolatore a tre scatti della velocita' con collegamento al molex da 4 pin( quello per HD, cd rom x intenderci) (3,00€) _Vachetta Oclabs.(18,00€) _Tubo in silicone diametro 8x12 mm ( ne ho messo un bel po' ) (4,00) _WATERBLOCK in RAME+STAFFA UNIVERSALE A PUNTI ( marca non la ricordo)(30,00 €) _WATERBLOCK in RAME "KEOPS" CON STAFFA x ATI/N'vidia (autocostruita) (22,00 €) _"Y" in ottone se avete altre cose da collegare (5,00€) _2 riduttori per tubi piu' piccoli 7mm (5,00) _PLEXY E PELLICOLA ( fornisco un pannellino in piu') (8,00 €) Info in piu': Funziona tutto alla perfezione, il sistema e' silenzioso, la pompa se non la usate per molto tempo alla riaccensione e' rumorosa, per almeno 7/8 minuti poi si azzittisce. L' ho usata per test ogni tanto, data la praticita', almeno 2 mesetti poi finita nel dimenticatoio, sempre ad acqua distillata+piccola percentuale di antialghe. Ovviamente e' autocostruita ed esticamente e' pulita e simpatica, oltre ad essere elgante e di bell' effetto al buio, all' interno vi sono i componenti, usati e gia' collegati tra loro. REGOLE: Preferito lo scambio a mano. La spedizione, solo se non se la caga nessuno ![]() NON LA SMEMBRO,le voglio bene ![]() Non vi e' garanzia sui prodotti IN VENDITA ANCHE ALTROVE INFO, INSULTI, COMMENTI SOLO IN PRIVATO, NON INZOZZATEMI IL THREAD.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 02-01-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ciao mi dai piu info sulla pompa?
31337
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
ciao, un paio di cosine...
1- la pellicola è rimovibile e/o lascia residui non eliminabili? 2 - la pompa è in buone condizioni? 3 - coda pompa, struttura in plexy e forse altro ![]() edit: scusa se sono tardo ![]() ma non capisco come si apre la struttura.... cioè è incollata? si avvita? altra cosa, non mi pare di vedere raccordi passaparete... i tubi escono diretti dal plexy forato? ciao e grazie per le risposte ![]()
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 17-12-2006 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, octagon, non te la sei letta la sezione regole, vero?
![]() Non smembro, mi spiace.E' troppo crudele. La pellicola se la rimuovi, rimane del plexy da schifo, dato che l'ho progettato per essere un minimo estico, dal design moderno e la pellicola l'ho applicata col collante ![]() la pompa va, e' piu' il tempo che e' stata ferma che altro.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 17-12-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
sorry, ho letto i prezzi singoli e mi sono fiondato in coda
![]() prendilo come un up ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il coperchio e' dotato di cardine, si apre a 65/70° circa.
Non ci sono passapareti,i tubi sono diretti ai wb, solo in un punto c'e' un'interruzione, dove a scelta si inserisce la "Y". ciao
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 18-12-2006 alle 05:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, chi volesse altre foto mi lasci la mail e mi chieda esattamente cosa vuole che gli immortali nello scatto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up prezzo ribassato
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In coda... quando potresti spedire?
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.