|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
variazione piano alice
allora, 2 settimane fa ho chiesto la variazione da alice free( a consumo) alla flat, in quanto il 30 novembre mi sono scaduti i 2 mesi gratis dall'attivazione, e adesso ho bisogno della flat...
ancora xò la variazione non c'è stata, sono già stati fatti 4 solleciti, ma ancora niente... ieri addirittura un'operatrice di 187 mi ha kiamato ANTIPATICO!!! qualcuno sa qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
purtroppo non si puo' parlare con nessuno tranne che con quegli incompetenti, arroganti, maleducati e bugiardi del 187.
io sono 10 giorni che litigo con loro senza risolvere il mio problema
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi non c'è speranza? non possiamo farci valere in qualke modo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ma con tanti operatori che ci sono, voi state a perdere il vostro tempo con uno che non vi da per quello che avete pagato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dimmi quale altro operatore a 20 euro al mese...
e poi penso di essere vincolato x un anno... nel senso ke posso disdire ma nn abbonarmi ad altro... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho aspettato 43 giorni per una variazione da alice flat 4mega ad Alice2mega:mi hanno immeddiatamente interrotto il vecchio servizio 4mega(illeggittimamente) e non ho potuto utilizzare internet apputo per oltre 40giorni
Calvario con il 187...non vi dico Sulla bolletta mi hanno appioppato lo stesso l'abbonamento Alice 4mega Ma il reclamo di rimborso lo hanno accettato.Ho chiesto anche gli indennizzi previsti per ritardo attivazione servizio e indennizzo per errore nell'interruzione del servizio. Risultato:sono in attesa che mi attivano Fastweb |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che la mia storia è molto simile alla tua, solo che ho avuto 10 giorni di diservizi e non ho pensato due volte a cercare un'altro operatore. Vedrai che ti troverai bene con fastweb, sia per la navigazione che è piu veloce che per scaricare. Quando avro problemi aspetterò 10 giorni come ho fatto con alice e passerò a libero o tiscali tanto per provare. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 06-12-2006 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
43 giorni di attesa per una variazione e interruzione del vecchio servizio possono essere spiegati solamente,a mio avviso,da "strane "manovre che sono state fatte sulle mie risorse Adsl ,logico-fisiche,nel sistema Non posso provarlo,se fosse vero sarebbe un giochetto che chiamerei "camorristico" |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
La conciliazione extra giudiziale è la procedura obbligata(credo tranne per la tutela di interessi legittimi e diritti)ed è disciplinata da accordi con le maggiori associazioni dei consumatori,firmatarie di protocolli d'intesa con la Telecom |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora mi informerò meglio x i reclami...
una cosa: se disattivo alice posso subito passare ad un altro operatore oppure sono vincolato? poi i tempi di attesa? grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
alice adsl ce l'ho da 3 mesi... la linea telefonica da sempre quella telecom...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, quando mi sono iscritto potevo navigare x 3 mesi gratis... ho aderito, e loro mi hanno attivato la free.. ( così se mi dimenticavo di fare la variazione mi trovavo una bella bolletta )... e adesso dovrei passare alla flat normale...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai questa free non c'è bisogno di disdire perche tu paghi solo quando navighi con loro, se non navighi non paghi. Hai capito? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
certo! ma io sto collegato 10 ore al giorno (x dire!) e x 2 euro l'ora ci rimetto un tantino! ho kiesto apposta la variazione! il mio problema attuale non è "pago il canone xò non navigo", è "voglio navigare liberamente 10 ore al giorno e pago i miei 20 euro al mese"...
la disdetta era tanto x provare con un altro operatore ke magari si impegna di + a rispettare i clienti, e nn li abbaglia con tante promesse non mantenute... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.