|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un pò di zoom... Canon o NIkon?
Sono indeciso fra l' acquisti di queste 2 fotocamere, Nikon coolpix L5 o Canon Powershot A-710is.
Mi inyeressa una macchina con un pò di zoom e cerco consigli per propendere per una o per l' altra. Diciamo che la Canon mi ispira più qualità, mentre la Nikon è più compatta leggera e ha batteria al litio (non so proprio se definirlo un pregio). Accetto ogni genere di consiglio (anche alternative) ma fatemi comprare bene ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
perke non ti orienti per la nikon S10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
CANON POWERSHOT A-710 IS LxAxP 97,5 x 66,5 x 41,2 mm. / 210g NIKON COOLPIX L5 LxAxP 97 x 61 x 45 mm. / 170 g. (la nikon è più spessa... quindi forse nel taschino da un pò + fastidio...) MPixel e sensore sono praticamente uguali...in + la canon ha lo stabilizzatore per le batterie ho letto che anche la nikon è alimentata da due alcaline AA e non dalla batteria al litio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche io ero indeciso tra queste due e alla fine ho scelto la A710. L'ho ordinata da San Marino Photo, aspetto loro notizie per il pagamento. Spero mi arrivi presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() quando l'hai ordinata?? io il 4 dicembre ho provato a contattarli per domandare quando la spedivano e mi hanno risposto in modo vago che stro natale cercheranno di accontentare tutti... speriamo bene.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho scelto la L5 invece, e anche questa ha lo stabilizzatore e in piu' altre funzioni molto interessanti.
poi come peso e estetica mi piaceva di piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.