|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
consigliatemi un rasoio elettrico
Vorrei comprarmi un rasoio elettrico. Il requisito indispensabile è che sia a batteria. Dite che serve a qualcosa quel rasoio philips che rilascia nivea for men mentre ci si fa la barba?
In generale i rasoi elettrici tagliano bene, o quantomeno, in maniera sufficiente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non tagliano bene... diciamo in un modo sufficiente, il giorno dopo se vuoi la pelle liscia come un culetto di un bambino ci devi ridare una botta. Se hai una pelle sensibile ti sconsiglio di farti un rasoio.
Ti consiglio un Philishave versione base, fa il suo lavoro e costa poco.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per il rasoio elettrico mi sembra meglio il philips.
Ma se vuoi una barba perfetta usa solo le lamette |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
l'ho preso a natale dello scorso anno, un remington, l'avrò usato si e no 5 volte... non taglia affatto come la lametta... io sento male avendo la pelle delicata...
diciamo che è comodo da portare in viaggio, senza postarsi lametta + schiuma... in un unico oggetto li hai tutto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
molto meglio quelli con la testina tipo Braun,i Philips tagliano male
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
quindi quale è meglio? Braun o Philips?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
philips coolskin tutta la vita io ho il 7760
e io ho la pelle super delicata, fai conto che col mach 3 2-3 tagli ogni volta... le bustine nivea le ricarichi tranquillamente con una siringa così ti compri la lozione al supermercato senza venir matto a cercare le ricariche che costano pure parecchio. I Braun hanno la lama che costa come tutto il rasoio... le testine philips le puoi cambiare singolarmente 3 testine 40 euro ma se non hai la barba di Homer ti durano 4-5 anni Ultima modifica di noel83 : 14-10-2006 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ad esempio con quella singola tipo Braun trovo più facile radermi sotto il meno e in generale sul collo, il Philips 3 testine lo trovo più comodo per il mento. io ho un Philips, taglia ancora bene dopo circa 3 anni senza aver ancora cambiato le testine. ne ho uno molto semplice, niente rilascio di lozioni o altro |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
io li uso entrambi da anni,ma se provi a passare la testina di un Braun dopo che ti sei rasato con un Philips sentirai grattare la barba sotto,il Philips a me non mi liscia totalmente
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
E dove le trovi le testine? giruz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() qui trovi le testine http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=PHTRS008 ci sono anche le confezioni con la singola testina (invece della confezione da tre) e costa sui 13 euro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che stupido. Comunque grazie Noel
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

che stupido. Comunque grazie Noel