|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
DG834, velocità di upstream..
salve
vi riporto i dati attuali del mio router x quanto riguarda la velocità down e upstream: Modem Versione firmware ADSL 4.01.02.00 Stato modem Connected Velocità di connessione downstream 1504 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps secondo voi è normale che il valore di 320 in up, dopo aver richiesto e attivato l'upgrade a 512 (ngi), rimanga sempre di 320? ![]() x verificare la relocità di upstream cosa mi conviene fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova a fare il test della mclink
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no semplicemente hai 256k in upload
non 512 upgrade non avvenuto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
sempre con lo stesso provider (ngi) ho una flat adsl da 640 e 128 in up e sempre con lo stesso mod di router mi viene visualizzato:
Velocità di connessione downstream 1504 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps quando in teoria non dovrebbe essere così ![]() con il test mclink fatto sulla linea 640 il risultato è in linea con quello che ho, i download rimangono intorno a 75KB sulla linea dove ho fatto l'upgrade a 512 in up attualmente nn posso fare test xkè nn ho linea ![]() ![]() dopo 4 anni mi sa che preparo la disdetta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.