|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
[Disservizi] Chi compra Libri OnLine?
Ciao,
è dal 1° Novembre 2006 che ho ordinato presso Unilibro.it tre titoli facili facili.... 1. Introduzione agli algoritmi e strutture dati, 51Euro.. questo è arrivato il giorno 15.... circa 2. ASP.NET 2.0 per tutti, 25Euro... questo deve ancora arrivare... ci saranno 20miliardi di copie su tutto il web.. e mi rispondo che il libro è stato ordinato dal fornitore.. in arrivo.. me lo dicono dal 10 Novembre però... io cambierei fornitore.. 3. Il Volo, 6.50Euro... nn lo voglio nemmeno sapere dove sta questo... lo faranno arrivare direttamente dall argentina, passando per un traduttore spagnolo italiano del paraguay.. quindi comprendo il ritardo. Ho scritto un paio di mail, gentili, dove chiedevo come fare, se aspettare ancora un pò oppure disdire tutto.. perchè insomma dopo un mese.. avrei una certa fretta.. Ma mi rispondono sempre la stessa solfa del punto 1. .. il materiale è stato ordinato presso il nostro fornitore.. è in arrivo.. provvederemo quanto prima ad aggiornarla! Ora.. io capisco che reperire un libro di carta riciclata nell anno 2006, anno della tecnologia informatica, sia un impresa difficile.. Magari segnare con un bollino rosso, giallo, verde le varie disponibilità, le facilità/difficoltà di recupero del vario materiale.. qualche informazione in più. Toh.. mettiamo anche qualche regalo per chi aspetta piu di tot. tempo... sarebbe una cosa piu gradita. Ma rispondere proprio così.. a casaccio, senza senso.. è veramente triste. 27gg che hanno piu di 90euri di mia proprietà.. dovrei chiedere un tasso di interesse la prossima volta che acquisto qualcosa per ogni giorno di ritardo accumulato. sarei ricchissimo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
conoscete siti dove vendono libri (anche in inglese) con spese di spedizione contenute?
su amazon.com ci son un sacco di libri di informatica che mi interesserebbero, però le spese di spedizione sono un po' troppo sostenute.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
prova gorilla.it
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho comprato su bol.it,mi è arrivato dopo una ventina di giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh io ho comprato su gullivertown e bol ed e' andata bene a parte un problema una volta , ossia che avevano messo a catalogo un libro come disponibile anche se non lo era ecc ecc
Coiaikzmakzjzako
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Amazon (le spese di spedizione non sono poi cosi' alte, devi calcolare anche la convenienza del cambio in euro
![]() >Byez<
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Su IBS (ho comprato da loro due volte) spesso non si pagano le spese di spedizione se si supera una tot cifra o si comprano più di tot prodotti.
Spedizioni puntuali.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Vero ibs è il migliore ho comprato molte volte da loro non solo libri.
Sono precisi e puntuali, fanno almeno un paio di volte al mese tante offerte molti sconti su tanti libri e si ha spesso la possibilità di non pagare le spese di spedizione. Il migliore per ora! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
www.gorilla.it : fornitissimo in ambito informatico e in generale accademico (anche diritto ad esempio); serio
www.ibs.it : fornitissimo per la narrativa, anche in lingua, e serio pure questo. Ho acquistato da entrambi senza nessun problema (ho acquistato poco, però). ibs una volta mi ha mandato un libro sbagliato... ma li ho contattati e mi hanno mandato subito il libro corretto, a loro spese (e mi sono tenuto e letto anche quello sbagliato).
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh...
dopo le mail giornaliere chemandavo si sono convinti di spedire ALMENO i primi due volumi disponibili. Pensate che l'ultimo.. "il volo"... mi hanno detto che la casa editrice è prossima alla stampa... SIGNIFICA CHE QUEL LIBRO NON ESISTE.. ED ESISTEVA MENO ANCORA UN MESE FA..... Cmq.. il traking dice che i primi due sono vicini vicini alle poste. Però! Oggi è il 2 Dicembre.. è passato un mese e un giorno.. ma arriveranno il 4... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l'esame sul quale verte il titolo del primo libro.. per quanto relativo sia, non aspetta nessuno.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Scusate l'ignoranza ma qual'è il vantaggio di acquistare online? A me sembre che il più delle volte il prezzo sia uguale a quello di una libreria.
Conoscete invece buoni siti per libri usati?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in genere preferisco andare per le librerie e acquistare libri. mi piace. delle volte però.. non sai se trovi esattamente quello che ti serve. Così consulti il web.. trovi che la tal libreria online ha tutti i titoli che ti interessano.. e in mano la carta di credito fai l'acquisto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.