|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è sempre meglio la verità...
MA PERCHè LA GENTE NON RIESCE A DIRE SEMPRE LA VERITà??? ANCHE NELLE PICCOLE COSE SAREBBE MEGLIO... E IL MONDO SAREBBE MIGLIORE...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A volte la verità non è possibile dirla, a volte dire la verità può causare più male che bene.
Molto spesso le persone non vogliono neppure saperla la verità.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
perche a volte la verità non ci piace
oppure puo far male sia a noi stessi che a gli altri ... e quindi a volte fa più comodo nasconderla ... è anche vero a volte che a volte non si dice la verità per convenienza e/o comodità ... nel mondo in cui viviamo a volte è più utile dire una bugia ,piccola o grossa che sia non importa, l'importante è ragiungere un obbiettivo ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
io invece a volte dovrei imparare a mentire...xchè a volte essere sinceri è controproducente
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
posso tirare a indovinare?roba di corna? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sempre detta, anche a costo di non risultare simpatico...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A volte dire la verità farebbe più male. Ma sono anche contro le menzogne.
Ecco nascondere qualcosa a volte più solo fare bene.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dico la verità per principio .. soprattutto perchè non ho memoria e non saprei gestire una balla.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
anche io la pensavo come te ma giocando a poker molto spesso ho imparato che mentire da i suoi frutti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
dico sempre la verità schietta, ma avvolte per nn far soffrire troppe persone ho dovuto mentire e siccome nn sono capace di mantenere una bugia .. scompaio
se ci fosse solo la verità questo mondo sarebbe piatto qualche bugia che nasconde ci deve essere anche se poi fa male
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La verita' fa male... ma a volte bisogna dirla. Personalmente sono un po' masochista... quindi preferisco sapere tutto. Tutto... forse...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ognuno ha una sua personale percezione di realta (mi sembra proprio socrate fu a dirlo) ... quindi ognuno di noi vive in una realtà "diversa" ... di conseguenza la verità è relativa alla realtà in cui uno vive ... uttio ma che ho scritto ?
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

io invece a volte dovrei imparare a mentire...xchè a volte essere sinceri è controproducente